Post N° 22

Post n°22 pubblicato il 30 Gennaio 2006 da voxdellaverita5
Foto di voxdellaverita5

Erinn sei una donna molto interessante......

raccontami tutto.......

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 21

Post n°21 pubblicato il 26 Gennaio 2006 da voxdellaverita5
Foto di voxdellaverita5

L_O_L_I_T_A si racconta.....

Io sono Clara!

Ho 19 anni,  studio lettere moderne, sul mio stato civile passo oltre (diciamo pace dei sensi) e sono etero. Adoro leggere, andare sui rollerblade , scrivere e suonare la chitarra.

Ho scelto il nickname lolita perchè adoro quel romanzo,  trovo il suo stile semplicemente geniale. E il fatto che non insegni assolutamente nulla  ma appaghi solo i sensi è meraviglioso. MI reputo amante di cio' che mi rende felice.  MI SENTO COME DORIAN GRAY, O MEGLIO, SE LA SUA STORIA FOSSE STATA ETERNA MI SAREI POTUTA (E VOLUTA) RICONOSCERE IN LUI...  Non sono particolarmente sensuale ma soprattutto non sono trasgressiva. Anche se al giorno d'oggi nulla pare esserlo. La parola in cui meglio mi identifico è agrodolce.

NON FACCIO DEL BASSO MORALISMO E NON STO CON IL PERBENISMO  e spesso mi etichettano come colei che sta  DALLA PARTE DEL MALE. PAZIENZA. I BUONI SONO TALI SOLO PERCHè ESIStONO I CATTIVI COME ME. RINGRAZIATEMI!

La vita non ha alcun senso secondo me. Quando guardo gente morire di fame, di miseria, mi pare che non abbia un senso stare qua. Se Dio esiste noi siamo i suoi giocattoli. La mia vita non ha un senso! Ma siccome ce l'ho pur non avendola chiesta, me la godo sollazzandomi tra i miei vizi…..MI SONO UBRIACATA, DROGATA, HO FATTO TANTO SESSO, HO RISO, HO LETTO UN SACCO DI LIBRI E GUARDATO MOLTI FILM, HO SOGNATO, HO SCRITTO, HO SBAGLIATO, HO AMATO, HO SOFFERTO, HO SORRISO, SONO DIVENTATA QUELLA CHE SONO ORA: UNA DONNA CON LE PALLE (METAFORICHE). IN FUTURO NULLA DI DIVERSO. A PARTE COMPIERE 20 ANNI TRA 2 MESI. Voglio una vita ESAGERATA, DIVERTENTE, SORPRENDENTE, FOLLE, INTENSA.

Da grande probabilmente diventerò prof. di latino , ma il mio sogno è scrivere… mi piacerebbe scrivere un libro per raccontare QUELLO CHE NON SONO. LE STORIE CHE AVREI VOLUTO VIVERE. LE PERSONE CHE AVREI VOLUTO INCONTRARE….VORREI ESPLORARE LE STRADE CHE, NEI BIVI CHE HO INCONTRATO, HO TRALASCIATO PER SEGUIRNE ALTRE. TIPO SLIDING DOORS. VEDIAMO CHE SAREBBE SUCCESSO SE... per esempio CHE SAREBBE SUCCESSO SE NON AVESSI MAI INIZIATO A CHATTARE E A CREARMI UN PICCOLO MONDO VIRTUALE?

I miei tre difetti principali  sono la lunaticità, l'egocentrismo e la stronzaggine. Vizi: sigarette e birra. Le mie due uniche dipendenze.  Pregi: sagace, intelligente, allegra, spiritosa e soprattutto vera.

Il mio sogno è vincere il Nobel per la Letteratura, avere dei figli e una casa con un giardino enorme e tanti cani da adottare.

Un mio segreto…. La prima volta che ho fatto sesso ci ha sorpresi il padre di lui e ci ha lasciati continuare. Io avevo  15 anni e lui 20…. era il nostro compleanno =)

La mia perversione è  fare sesso in tre.

Mi sento molto troia, molto stronza, per niente santa e per niente insignificante.

La mia più grande delusione è stato sentirmi dire dopo un anno che stavamo insieme:< AH! Stiamo insieme?>. Il mio giorno da Leone: mi ha rimorkiata per strada un mio ex compagno delle medie che all'epoca mi prendeva in giro xkè bruttina con gli okkiali e poco femminile... dirgli "piacere Clara quella ke sfottevi tutto il giorno" e lascialo lì dicendogli ke era diventato più brutto è stata una grande soddisfazione. E poi la mia più grande gioia... il giorno della mia maturità (100/100)... 5 anni di sacrifici apparentemente inutili...finalmente premiati!

Di me cambierei le tette che non ho, degli altri l’ostinazione a capirmi…tutto ciò che c'è scritto nella mia skeda è vero, e non ditemi che sono stronza solo all'apparenza xkè in realtà lo sono di più. E non cercate motivazioni freudiane... è carattere. Ma soprattutto non ditemi mai che ispiro tenerezza e coccole: potrei uccidere per questo!!!!

Il destino mescola le carte e noi giochiamo (schopenhauer). Io gioco a modo mio......

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 20

Post n°20 pubblicato il 24 Gennaio 2006 da voxdellaverita5
Foto di voxdellaverita5

Lolita mi affascini.......

raccontami tutto di te.....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 19

Post n°19 pubblicato il 23 Gennaio 2006 da voxdellaverita5
Foto di voxdellaverita5

Questo è il blog dove le donne si raccontano..... un blog al femminile......

Ogni donna è un mistero.... un  meraviglioso mistero...... cercheremo di conoscere alcune delle infinite sfumature del mondo femminile  intervistando le donne più interessanti della community di libero.

L'intervista servirà per creare un racconto fedele alla descrizione che l'intervistata ha fornito.... perchè questo è il blog dove le donne si raccontano, sono loro le protagoniste, e non io.

Io sarò solo lo strumento, cercherò solo di stimolarle a raccontare se stesse perchè....... cosa c'è di più interessante di una donna?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Tuttateoria si racconta.........

Post n°18 pubblicato il 21 Gennaio 2006 da voxdellaverita5
Foto di voxdellaverita5

Ho 26 anni, fidanzata da molto tempo e ho trovato da poco un lavoro in banca come impiegata... aquisisco contratti fatti da promotori finanziari...troppo complicato da spiegare a volte non ci capisco niente neanche io.

Sono una ragazza molto complessa, forse anche complessata, sono egoista, possessiva e sopratutto instabile,lunatica, un giorno amo tutto e il giorno dopo detesto tutto... una squilibrata insomma. Vivo un forte disagio esistenziale  di cui non ho voglia di parlare qui. Ma vi posso dire che questa instabilità è un problema soprattutto per se stessi prima che per gli altri,e mi crea molti problemi.... tipo litigate con il mio fidanzato che per fortuna mi perdona sempre perchè in fondo io sono il suo lido sicuro, la sua casa, un punto fermo della sua vita.

Sono una ragazza impulsiva, diretta, aggressiva, stronza, provocatrice, vanitosa, esibizionista, lussuriosa, nervosa, viziosa, viziata, insicura, mi piace specchiarmi, farmi guardare, essere corteggiata, desiderata, ammirata, voluta...amata!

Una mia pervesione è far innamorare un uomo e poi farlo soffrire...pensavo di farlo inconsciamente, ma non credo più che sia così inconscio questo modo di fare.

Paradossalmente il mio sogno è crearmi una famiglia...la classica famiglia del mulino bianco....  l'ho detto che sono instabile!

Il mio uomo ideale dovrebbe essere intelligente, protettivo, ironico, sicuro di sè, essere mio complice in tutto o quasi, farmi emozionare ogni volta che lo guardo, farmi soffrire con amore, avere una cultura esagerata, avere classe nei modi, nel vestirsi e avere i miei stessi gusti: il gusto per le belle cose, il gusto per il buon gusto, il gusto nello stare composti a tavola e nel modo di tenere le posate, il gusto per l'arredamento della casa, il gusto di mandare a quel paese le persone in modo elegante, ecc...

La mia più grande delusione?  Io ho un difetto cerco negli altri quello che mi manca, cerco negli altri quello che non c'è, e idealizzo le persone, mi auto illudo, le vedo non per come sono, ma come vorrei che fossero e come vorrei farle diventare.... poi quando ritorno alla realtà, il sogno svanisce.... e rimane la delusione  , causata unicamente  da me stessa. Mi innamoro non della persona reale, ma della proiezione virtuale che  ho creato di quell'uomo.... e mi faccio male da sola.

So di essere troia, stronza, santa tutti i giorni, da quando mi sveglio a quando vado a dormire... sono caratteristiche che mi appartengono... a volte sono più accentuate, a volte meno, ma la sostanza rimane quella. E non mi sento mai insignificante... io detesto le persone insignificanti!

La mia più grande gioia è essermi innamorata del mio ragazzo, e solo il fatto che ci sono giorni che mi sveglio solare , con la voglia di vivere, adesso mi da gioia.

Vorrei cambiare tante cose di me stessa e della mia vita. Per incominciare vorrei essere meno istintiva e più razionale, vorrei non vivere più alcun disagio esistenziale e che sparisse l'indifferenza delle persone che amo. Però devo dire che ultimamente mi sento bene con me stessa, serena ed aperta, soddisfatta del mio lavoro, e mi sento bene quando incontro persone ipocrite e che non si stimano.

Si! ultimamente sono tranquilla, e sto bene nella mia tranquillità, nel mio silenzio dolce, nella mia casa accogliente...sto vivendo.. questo mi fa star bene.

Credo di avervi detto abbastanza, se mi volete conoscere meglio, venite sul mio blog. Spero solo di riuscir a realizzare tutta la teoria che conosco, per sentirmi finalmente viva al 100%, voglio vivere la pienezza della vita.......It''s never too late to be who you might have been. (George Eliot)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 17

Post n°17 pubblicato il 20 Gennaio 2006 da voxdellaverita5
Foto di voxdellaverita5

Tutta teoria mi affascini..... raccontami di te......

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 16

Post n°16 pubblicato il 17 Gennaio 2006 da voxdellaverita5
Foto di voxdellaverita5

Il blog cambia rotta!

Sarà il blog dove le donne si raccontano.......

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 15

Post n°15 pubblicato il 16 Gennaio 2006 da voxdellaverita5
Foto di voxdellaverita5

Lesa86 si racconta.......

Ok... non ho nulla da fare, per cui ti accontento.... Del mio carattere penso che dovrei cambiarlo, ho moltissimi difetti,  a partire dal fatto che sono testarda...non seguo molto i consigli, anche se dipende da chi me li fa, comunque sono una che spesso fa di testa propria, sbagliando! Un esempio è stato mandare a fan culo certe persone:  ho litigato cn la mia migliore amica...la migliore ke avessi mai sognato..l'ho mandata a fan culo,sbagliando...la strada ke ho scelto infatti nn mi ha portato a nulla... sono stata stupida ed impulsiva ma in quel momento credevo fosse la cosa giusta.

Il mio sogno più grande? essere felice, ovvio!

Sono molto stronza, come dice un mio carissimo amico e il mio hobby preferito è dormire.

La mia musica preferita: vasco....green day..musica in generale...tranne la house.....

I miei vizi sono fumare, bere, cazzegiare con la macchina, i miei difetti.... testarda, apprensiva, gelosa, permalosa, lunatica, aggressiva, ma sono anche altruista, dolce, sensibile, generosa, simpatica, di compagnia.

Ho avuto tante delusioni, ma la più grande è stata quando ho saputo che i miei amici mi sputtanavano alle spalle , criticando le mie scelte, il mio comportamento e allontanandomi da altre persone.

Per fortuna ci sono state anche gioie.  Come quando sono stata al concerto di Vasco , a san siro nel 2003....ero troppo carica..invincibile... e nel giorno del mio diploma preso con 85/100...ero a mille , infatti ho bruciato i libri. Questi sono stati i miei giorni da leone!

Perversioni? non te le dico...vabbè solo una... una mia perversione è quella di avere un incontro casuale,cn una persona ke da subito mi piace tantissimo.....e passare una giornata insieme.... facendo finta di conoscerci da una vita.

Spero di trovare l'amore vero e di andare in america... c'è un mio amico che potrebbe esaudire entrambi i sogni.

Il mio uomo ideale deve essere fisicamente tipo mediterraneo, possibilmente okki kiari ; caratterialmente  simpatico, dolce, un pò stronzetto, ke sappia capirmi ... basta poco x farmi girare la testa, anke solo delle attenzioni piccole piccole ke nessuno mai ha saputo darmi!!!

Mi sento un pò stronza e un pò santa.... stronza perchè mi piace stuzzicare... santa quando mi sento con la coscienza a posto.

Adesso vi lascio amici, spero di non avervi annoiati, ma sono qui a posta per farmi conoscere, per confrontarmi e per migliorare... il mio motto è... vivi come se dovessi morire domani, ma pensa come se non dovessi morire mai!

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 14

Post n°14 pubblicato il 15 Gennaio 2006 da voxdellaverita5
Foto di voxdellaverita5

Vi auguro la buona notte... a domani per un'altra piacevole chiacchierata.... 

Vi lascio con una chicca!

Lolita si racconta.......

Cattiva, stronza, acida, geniale, a tratti malvagiamente perversa, vulcanica, straviziosa e straviziata, vendicativa,allegra, aggraziata, vanitosa, pretenziosa,lunatica, diffidente, agnostica, presuntuosa, saccente, maleducata, irconica, esibizionista, incazzata,strafottente, esteta infelice, ma pur sempre maledettamente Lolita...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 13

Post n°13 pubblicato il 15 Gennaio 2006 da voxdellaverita5
Foto di voxdellaverita5

Sondaggio........

Cara Donna preferisci uno stronzo dichiarato o degli sfigati che si credono stronzi?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 12

Post n°12 pubblicato il 13 Gennaio 2006 da voxdellaverita5
Foto di voxdellaverita5

Tu....Donna..... che sorridi tanto gentilmente.... dimmi qual è  il tuo sogno?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 11

Post n°11 pubblicato il 13 Gennaio 2006 da voxdellaverita5
Foto di voxdellaverita5

Buona notte Faly...è stata una piacevole chiacchierata.... a domani.....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 10

Post n°10 pubblicato il 12 Gennaio 2006 da voxdellaverita5
Foto di voxdellaverita5

Dai su faly..... raccontami tutto.......

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 9

Post n°9 pubblicato il 11 Gennaio 2006 da voxdellaverita5
Foto di voxdellaverita5

Dai..... non ditemi che non avete segreti.......  dai...... non ditemi che non ci sono vere donne qui nella community....non ci credo!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 8

Post n°8 pubblicato il 11 Gennaio 2006 da voxdellaverita5
Foto di voxdellaverita5

Dimmi Donna....... qual è il tuo segreto........?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 7

Post n°7 pubblicato il 11 Gennaio 2006 da voxdellaverita5
Foto di voxdellaverita5

Vado a dormire..... buona notte mie care donne.... a domani per un'altra piacevole chiacchierata....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 6

Post n°6 pubblicato il 10 Gennaio 2006 da voxdellaverita5
Foto di voxdellaverita5

Ok.... capito .... il post precedente è illuminante! E' inutile chiedere a una donna di parlare di sè.... va in crisi..... assapora il vuoto..... inizia a vaneggiare.

A tal proposito è significativo il dialogo tra martina e lolita sul blog di quest'ultima nell'ultimo post ( post 156).

Due donne, per la precisazione un tipo A1 ( donna che la da facilmente e ama mostrarsi in tutto il suo splendore) e un tipo A2 ( donna che non la da facilmente, ma solo per realizzare i suoi scopi e che sembra una brava ragazza....apparentemente) che litigano e si insultano reciprocamente.

Tenendo conto anche del post in cui si invitava a parlare della vicina di casa.... direi che la morale è.....

Non dirmi che sono XXXXX mi incazzo ma le altre lo sono, ma io no....mai!

Ah...le donne!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 5

Post n°5 pubblicato il 10 Gennaio 2006 da voxdellaverita5
Foto di voxdellaverita5

Interessante....... notare che il post che chiede alle donne di autodefinirsi ha solo 4 commenti, mentre nel post in cui si invita a parlare delle altre donne ci sono 28 commenti....... molto significativo.

Ma molto più interessante è notare che i commenti su se stesse sono lusinghieri, mentre su le altre sempre negativi..... questo è super significativo.

Dai su donna.... dimmi chi sei... dillo a me...dillo a te stessa....dillo a tutti.... gridalo al mondo intero.... è il momento...niente esitazioni...è il momento della conciliazione con se stesse......il momento di liberarsi..... di a tutti chi sei veramente......

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 4

Post n°4 pubblicato il 10 Gennaio 2006 da voxdellaverita5
Foto di voxdellaverita5

Ok... vado a dormire....intanto meditate donne sulla domanda posta nel post precedente.... a domani.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 3

Post n°3 pubblicato il 10 Gennaio 2006 da voxdellaverita5
Foto di voxdellaverita5

Che stupido...ho posto una domanda alle donne. Ho chiesto troppo....  poi la domanda era difficile. Ok..... la semplifico......cosa pensate della vostra vicina di casa?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
« Precedenti
Successivi »
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

miky_cappiellosardukmaida.ferdinandozira5sergio.lacommarezamboninisncronny0810cuculo42Michela_SomacaloldantonioUTRILIO.Funamamma1thomechanicsocchi_che_sorridonovalentinachiummo
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963