Creato da Web_London il 15/04/2015

Note a margine

A volte di vince, a volte si perde ma la lotta è sempre impari

 

« «No che non mi dispiace,...«Lei è un angelo per met... »

«Papi, ho una VITA ANCH'IO !!!! ... e adesso sono in riunione!»

Post n°193 pubblicato il 11 Marzo 2016 da Web_London

 

L'altro giorno ...
"Allora, per sabato, tutto ok, vieni da me per il fine settimana?"
"Si ma ..."
"Ma ...?"
"Papi, i miei amici si trovano sabato sera per una pizza..."
"Va beh dai, li vedi sempre, ci andrai un'altra volta"
"Si, ma ..."
"Dimmi"
"Papi,..."
"Si?"
"Papi, ... HO UNA VITA ANCH'IO!!!"
"Ahahaha!!"

Inutile dire che tornando a casa e ripensando a quella frase, ho riso da solo per tutto il viaggio ... ^_^

...

Ieri sera
"Ci sentiamo dopo, verso le 19 quando finisco scout"
"Ok"

Alle 19.10 lo chiamo e non risponde
Mezzo minuto mi arriva un messaggio:
"Sono in riunione"
(??? ... in riunione!!!!!! ... 13 anni ... e che è sta novità della riunione?)
"Ok, quando hai finito la «riunione» chiamami"
gli rispondo
Non mi chiama e mezzora dopo ci riprovo io
(avrà già finito la «riunione»? ... ^_^)
Subito dopo mi arriva ancora il messaggio
"Sono in riunione"
(ancora !!! e che è sta cosa, un Consiglio dei Ministri?!?!? ....^__^)

Alle 20 suona il telefono
"Ciao papi"
"Ehilà ciao, hai finito la riunione?"
"Si"

"Di che avete parlato nella «riunione?»"
(eheh, il piccoletto in riunione, mi par di vederlo ....)
"Stavamo facendo i biscotti!"
"Ma dai! Sarà stata una «dolce» riunione eh?"
"Sisi, e poi la prossima settimana li venderemo per autofinanziarci"
"Bene, allora ne compro qualcuno anch'io"
"Guarda che ti segno e sarai il nostro primo cliente"

Il piccoletto in «riunione» ... Vivaddio, anche le riunioni ci mancavano adesso ... ^_^

...

L'altro pomeriggio
"Allora, per sabato, vengo a prederti a scuola, com al solito ok?"
"Mhhhh, no, aspettami a casa"
"Perché?"
"Perché ci sono i miei amici"
"Ossignore, ma a me piace venire a prenderti a scuola"
"Ma allora non venire davanti"
"E dove ti aspetto?"
"Alla macchina"
(alla macchina?!?!?! Ma io voglio venire fuori dalla scuola non aspettarti alla macchina!!!)
"Evabbè"
A lui, che si sente ormai «grande» sembra andargli bene così, ma a me no e non potevo dargliela vinta cosi facilmente
Ci penso un momento e mi viene un'idea
"Ok, facciamo così, quando ti vedo arrivare esco dall'auto e ti vengo incontro a braccia aperte"

"Papi no ..."
"... E poi ti stringo e ti bacio davanti a tutti"
"Papi, non pensarlo nemmeno"

"Ahahah!"
"C'è poco da ridere"
"Sisisisi, ti abbraccio e ti sbaciucco davanti a Roberto, a Francesco e a tutte le tue amiche!!!"
"Provaci solo"
"Vedrai, vedrai, lo sai che poi lo faccio"
"PAPI NOOOOO!!!"

...

 


Imagine Dragons
On Top Of The World

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

nadiaemanuEstelle_kcassetta2lisa.dagli_occhi_bluQuartoProvvisoriocurly98Il_Kansimmaresogno67Silvia198018amistad.siempreAgenziadellafollia34ulisse.minconeSoloDaisybluiceeemoon_I
 

_____________________________

 

 

_____________________________

 
 

_____________________________________

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963