WEB POETICA - WEB POETICA JOULE
« Precedenti Successivi »
 

piece

S’era prossimi al natale quando la Star potè ri-posare le proprie  metalliche appendici sul suolo terrestre ed i pirati e le corsare finalmente immergersi nell’oceano d’amore dei propri cari. Tornarono a riunirsi la settimana appresso e .. così  come dinanzi al camino dell’anima ..  la fiamma della loro  amicizia  illuminava la  navicella quando  decisero di…
 

Dark or light

è la notte ideale questa per uscire dall'ombra e.... 'rimirar le stelle' tre avrebbero dovuto essere le collaborazioni.. così come le personalità i pregi ed i difetti dell’essere.Questa - tra Mays, Borodin,  Bacalov-New Trolls, Ravel e Assad  che l’arco temporale  d’un secolo e mezzo  rende …  l’Impossibile – è invece  l’unica che il filtro del diritto d’autore…
 

Whauuu

felici serene vacanzee.. follia.. quanto basta per renderle indimenticabili  
 

Parti cella .. o rimani?

Caspita… dopo l’ennesimo tentativo qualcosa stava definendosi allo schermo… lì al Cerrn la tensione era altissima quando .. uno squittire pseudo-musicale improvviso e fastidioso fece sobbalzare non pochi scienziati..   - ne parlo al passato ..come fosse remoto… ma è un fatto di solo alcuni giorni fa… -  era il cellulare di una   ..X sciente-mente..  che …
 

webpoetica - Il gioco dell'Anima -the Soul game Cap 30 Il ritorno della Star One

......  l'universo si fermò...ad ascoltaredal vesuvio innevato s'era innalzato l'urlo  incandescenteche, passata la bianca coltre e l'indifferenza della gente,era giunto al confine ...là dove l'eco si spegne.Sul mare infinito... tra il silenzioso brillare delle stelle..un turbinio.... come rantolo di uno stomaco stufo di digeriresembrava ..vorticando .. avanzare.Un vulcano erutta perchè incazzato e stanco delle stronzate…
 

webpoetica - Il gioco dell'Anima -the Soul game Cap 29- Il ritorno della Star One

Cap 29 L’assottigliarsi dello spazio onirico… fece riemergere il pensiero…: "Faccio fatica a vivere quando la tristezza mi rapisce e ‘dea demolitrice’,  distrugge i sogni  costringendomi in un buio vagare tra le ferite... Sono ‘ immemori attimi’ che non riconoscono i colori...il sorriso svanisce e si puntano gli occhi sulla foglia d’etere e non quella del…
 

webpoetica - Il gioco dell'Anima -the Soul game Cap 28.3 - Il ritorno della Star One

Cap 28.3 Le sirene lo guardavano .. stupite dalla quantità immane di stronzate che Alex riusciva a tirar fuori in tempo quasi reale..  Circe dalla sua nebulosa azzurrognola-mare-sintetico si stava domandando se era quello il ‘capitano’ cui l’oracolo faceva riferimento… ma nutriva seri dubbi.... Dubbi che certo non attanagliavano Aiwenn… che aveva consultato lo stesso oracolo…
 

webpoetica - Il gioco dell'Anima -the Soul game Cap 28.2 - Il ritorno della Star One

cap 28.2L’equipaggio era nela sala grande, a  dir il vero un po’ storditi dalla birra... la space- mozzarella e pizza …  non erano affatto facili da digerire...Il  programma era introdotto da Kata e verteva sul controllare le esigenze primarie: Respirazione.. Pressione.. Controllo della temperatura... Alimentazione• Alimentazione – gli alimenti adatti per lo spazio devono essere…
 

webpoetica - Il gioco dell'Anima -the Soul game Cap 28.1 - Il ritorno della Star One

cap 28.1 Alfa era in sala seduto con altri pirati e corsare nella sala relax a parlare liberamente: "...Stavo raccogliendo le idee... Vi ricordate quando all'inizio del II millennio cominciarono a capire con i loro strumenti rudimentali che forse la velocità della luce poteva essere superata? Noi adesso lo diamo per scontato ma per loro…
 

webpoetica - Il gioco dell'Anima -the Soul game Cap 28- Il ritorno della Star One

Cap 28Sulla dinamica dei buchi neri il nostro equipaggio realizzò una delle più grandi svolte  nell’ambito della ricerca.. l’eccellenza della scoperta era nella… pergamena dell’ umanità.. Le corsare ed i pirati erano gli unici ad aver scoperto le coordinante, il cono radiante nel quale molto probabilmente era Dafne... la Ricercatrice  denominò la teoria.. NCU ..…
 

« Precedenti Successivi »