Blog
Un blog creato da Jamila_86 il 11/07/2005

Random

parole, pensieri, racconti...random; scritti di una grafomane impenitente!! //

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Jamila_86
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 39
Prov: EE
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

ULTIME VISITE AL BLOG

suomi5noteinblulikeapoetL.occhio.che.spiaselvaggia69_2katya_adavinMarquisDeLaPhoenixJamila_86DJ_PonhzilasoffitadeiricordiEpsilon_Revengecercoilmiocentrovulnerabile14newromanticvisageTunklaV
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #151Messaggio #153 »

Post N° 152

Post n°152 pubblicato il 05 Maggio 2006 da Jamila_86
Foto di Jamila_86

riprendo dal commento di Msyama...

le scelte musicali di ieri sera possono sembrare un po' strane...

devo dire inoltre che il cd dei posse con i bisca ecc. doveva essere uno dei primi concerti di questi gruppi, ancora piuttosto acerbi, che si impappinavano, facevano casino sul palco.ascolto i posse da quando avevo 13/14 anni, il primo album è stato il doppio del '99...mi divertivano, mi caricavano, mi facevano pensare...ieri però era strano sentirli parlare-cantare di salario garantito, di sionisti assassini e così via...però sentire quelle voci mi fa ricordare tanti momenti belli, particolari, assurdi...soprattutto mi fa pensare a quanto ero incosciente a volte...ho rischiato di finire in piccoli guai.

riguardo ai sudsoundsystem, mi piacciono tanto, e sto imparando il loro album a memoria dato che lo ascolto quando faccio gli esercizi di macro (e ne sto facendo parecchi!!)

oggi comunque per evitare di sclerare ho cambiato musica...ho ascoltato il the best di bob marley ed i negramaro...poi i pink floyd e i deep purple...giusto per non dimenticarmi di cos'è la buona musica

...ma non ci sono riuscita...cioè, ho sclerato lo stesso!!!!

oddio...basta...mi metto a dormire...ma mi sa che anche stasera non ci riuscirò: non è colpa mia, è che ho visto la santanchè!!!!!

in foto: la meg in chapas

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963