Brillantissima..

ti rispondo qui “xxxxx” intanto ripeto che le persone che -ti-lasciano note nei tuoi tanti blog.di una..io ebbi un avvicinamento nel 2012 accettai la sua gradita richiesta di amicizia..perché un mio caro amico la conosceva da altro indirizzo..poi..un qualcuno infastidiva un mio caro amico..e quel qualcuno inizio a farsi profili simili al mio amico scrivendoci frasi -particolari-e visto che non gli bastava passava anche da noi amici..lo stesso che succede ora..e chiunque interveniva lui scriveva su mail la richiesta di amicizia con offese gravissime..tutto conservato..proprio per questo per evitare che -costui-se la prendesse anche con 4 profili gold femminili nella mia lista..le tolsi..ma solo per evitargli fastidi..compreso ora?????niente antipatie e io e altri non segnaliamo rispondiamo questo si..infatti io e l’altra Dottoressa ci hanno fatto quella -graziosa copia dei profili- solo perché abbiamo difeso una ragazzina audiolesa nella mia lista che fa parte di un gruppo scelto ogni 3 mesi per scrivere su blog.sai che messaggi abbiamo ricevuto????persino minacce di morte..poi vedere passare e ripassare gli stessi e sempre altri..tutto diventa -minaccia-persino un mio amico scrisse ad un nick-dopo che avevamo controllato i messaggi inviati del gruppo di ragazze uscite-ne abbiamo trovato uno..non carino..e cosi questo mio amico scrisse a costui-chiedendo scusa e spiegando la problematica di questa ragazza..ebbene?????fu minacciato anche lui trattato come e peggio di un cane rognoso!!!! Ecco..fin troppi di costoro che usano il tasto esplora sono????Per questo chiedevo che il box delle visite fosse facoltativo nei profili idem quello degli amici..mai fatto guerre -ma chi li conosce chi???Tutti quelli nella mia lista sono amici d’infanzia,di lavoro,ecc..uniti per stare assieme e farci i cavoli nostri tutto qui..come su FB ecc..Non si deve???se una e uno non cerca -compagnia-è un nemico???questa è una Comunità con blog..oppure un sito di sesso???vuoi leggere che richieste abbiamo ricevuto???e se li bloccavi tornavano con altri loro nick..e tanti -scrivono-su pagina-sono poeti-ecc..ecc..Poi..arrivi tu..”xxxxx”ma prima di te un altra che raccontava che una donna aveva lasciato un suo caro amico..e la donna andava su profili e chiedeva di bannare un certo nick..abbiamo copia..da Agosto arrivi tu..ma prima un altra blogger..gold-era tormentata da un suo conoscente..che con mille nick gli dava addosso..continuo..ora con te..tutte queste collane,anelli,amicizie varie..quelli che sono liberi quelli invece no..chi se la ride..chi urla,chi cerca,chi non si fida,la bella e la bestia,ullalà siamo sempre noi,fede e no!!! il mariottone otto otto 9-10-11-ecc..chi scrive alle ragazze frasi terribili..ma certo sono messaggi personali e ci vuole una denuncia..invece no!!!! basta una segnalazione alla Polizia nemmeno Postale..basta dare anche solo il messaggio e + messaggi ricevuti e se c’e’ il num del cell lasciato..e parte una denuncia amministrativa penale di ufficio..altro???torno a tutti questi gioielli e chi asserisce che -qualcuno sia uomo-“xxxxx”poi l’amica che difende -chi fa qualifiche chi fa 1000000000 profili e se li gestisce sui suoi..basta guardare e ci vedi gli stessi..abbiamo copie delle pagine..vedi anche noi giriamo..senza nick..naturalmente..Torno di nuovo a te -“xxxxx”ok..sei venuta da me..scrivendomi -che questi profili -copia-era lo stesso che ti dava addosso..ma come mai da te non passano????????’???mentre invece mi scrivi mettono il clik che porta a tutti i miei indirizzi-se me ne accorgo lo segnalo–davvero???ci sono sempre l’inviti verso i tuoi-qualcuno profilo-poi tu fai gli alias di questi copia.. tu li scrivi sulle note che mi hai lasciato -attenta attenta-di a tutti i tuoi amici che dietro c’e’ chi mi sta addosso..tu sei la sostenitrice di chi??? hai amicizie che studiano legge???davvero? io le boccio tutte!!!!tutte!!!! avete fatto il teatrino ma tranquillo a me non da fastidio e tu non sembri un angelo..anzi..asserisci che hai scritto al master..mi hai dato copia dell’mail..ti ha risposto???perché sai risponde eccome e visto che tu sei cosi attaccata da -costui- non immagini neppure chi sia??? e come mai su ogni profilo di questi copia nick-c’e’ un diverso indirizzo mail? compreso uno con -xonixxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxeccc non metto nick..non lo sai che non si può???’pensavi…mmmmmmmmmmm che brutti pensieri..lasciavo leggere le tue note???’ con quei nick scritti???bene e in maiuscolo????anche i tuoi post su uno dei tuoi blog sono stati copiati..avete preso lo spunto dalle immagini reali delle ragazze nella mia lista con il no alla violenza sulla donna..giusto???e poi fatti tutti i raccontini..e tutto questo per???????’
vendetta di cosa??? aver rifiutato -un soggetto iscritto?-perché qualcuno è intervenuto per allontanare uno che disturbava la ragazza???????’che l’aveva minacciata di metterla a 90 gradi??????come mai..tanti con i gruppi su libero possono alzare polvere per vendicarsi e le persone che rifiutano chiunque perché vogliono stare solo con i loro amici vengono attaccati??????’ Giuda!!!continuate pure sicuramente gli iscritti quelli -onesti-intervengono in qualche modo..dei cambiamenti come quelli che abbiamo chiesto verranno discussi da libero..Certo tu mi hai scritto per cercare aiuto???ma come con quelle amicizie che ti lasciano note cosi gentili..tu arrivi da me???’che quando ti ho lasciato due note -su uno dei tuoi blog-le hai tolte e perché..visto che erano tranquille visto che nessuno di quei nick copia passa da te e da chi ti lascia note..ora mi scrivi che io avevo altri impicci..no..non credo proprio..ora aspettiamo la risposta di più persone che hanno lo stesso alias..e ricerche su i vari indirizzi mail dei nick copia..queste sono tracce..non ip-che può essere cambiato- …

 

lettera  verso altri

Mandato da un Blogger

 

Great Illustrations by Patrick Seymour, a Designer from Canada.

Brillantissima..ultima modifica: 2018-09-19T11:16:29+02:00da UNICAMENTEROMANA
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento