NN

ne abbiamo voglia

Pin on Photography

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vedete, se siamo arrivati fin qui, è stato grazie alla certezza che l’incertezza non ci tocca, non ne abbiamo voglia.

Guarda, se siamo in due, è perché la verità dell’amore calmo e sereno della complicità con la passione, ci ha visto e remato in questa marea di costumi ineguali.

Mia cara, se le cose vanno male, lascia che le nostre braccia ci guidino verso il conforto che meglio ci sostiene e ci riscalda.

Ebbene, nemmeno il male della distanza impedirà ai miei occhi di vedere il tuo chiaro di luna.
Quel bagliore nella sua risata che lenisce l’anima e fa sbocciare una passione più grande del giorno prima.

Se ti do una mano bagnata dal mio cuore, accetteresti di essere compassionevole, l’eterna reticenza delle mie metafore di amore sottile?
Dì solo di sì, risparmiami parole che complicano la mia comprensione.

Sdraiati e riposati!
Domani sarà un nuovo giorno e i nostri occhi non piangeranno più!

 

 

 

 

 

the dark #experimental-photography//concerned photographer | Dark art  photography, Dark room photography, Experimental photography

ne abbiamo vogliaultima modifica: 2022-06-28T18:54:04+02:00da MarcodellaMarmora
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

GRUPPO_UNICO@GMAIL.COM-2012