nn

Catene

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

il sole era già stato usato .
le parole già parlate.
forse già pensate.

è che la canzone sudava.
e spingeva al ricordo .

[forse il vento ci sta scoprendo,i piedi]

forse sto contando le orme ..per conto mio .
forse l’aria ha fatto il mio nome .

e il mare ripeteva .
che ..perdevo le arie . e i respiri .
perdevo i sapori .
e la terra ..
che a masticarla consumavo la luce di una sera…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nero,
profumato e denso il caffè scorreva dalla macchinetta nella tazzina.
Un lampo nella mente e quel nero ha preso forma.

 

Guardandomi tra le ciglia socchiuse hai sussurrato
“mi vuoi?”
poi, distesa sul divano e poggiata sui gomiti,
hai cominciato a muoverti lentamente,

 

facendo ondeggiare il ventre e i fianchi fino al seno,
in un osceno candore.
Sapevi che quel tuo ondeggiare mi ipnotizzava,
proprio come una serpe con la sua preda.©

 

CONTINUA MA SONO AFFARI LORO.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tu sei il mondo intero

E mi fa perdere la capacità di parlare

E ti giro le spalle e scappo dalla mia vergogna

Per tenermi per mano E sussurrami all’orecchio che io sono tua

E mi porto dentro ragazzo che ti somiglia

E le mie guance si vergognano delle tue parole

Tienimi per mano e sussurrami

Sono la tua amante Perché mi vergogno del tuo amore?

E dai tuoi sussurri E le tue opinioni Ti sorrido timidamente

E io dico che mi confondi sempre dal tuo aspetto

Sciogli il mio cuore con le tue parole

Non sei solo il mio amante.

Sei tutti gli uomini della mia vita©

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In quel petto già tanto inchiodato…

Di sogni infranti e perduti…

E che striscia e mendica.

Una goccia di attenzione e affetto.

Che ho dedicato senza entusiasmare…©

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dove sfogherò i miei sentimenti più profondi?

Lo scrittore ha rifiutato di liberare l’immaginazione alata.

Non ha ceduto all’idea di smettere un giorno

di pensare come un bambino.

La vita è così semplice, niente come vederla così com’è.©

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Timide e delicate sono le mie carezze sotto le lenzuola,

calde e umide sono i miei baci, che risvegliano i tuoi sensi,

che rinnovano il tuo desiderio,

e tu mi stringi a te e mi avvicini al tuo corpo,

afferrandomi per la vita, carezzandomi il petto .

Bacio il tuo dolce collo e mi nascondo

nella mascella del tuo uomo inalando l’aroma

della tua amata pelle mentre memorizzo ogni centimetro di te.

Pelle a pelle, sentendo il tuo dolce tocco, ci amiamo lentamente,

sentendo ogni battito del cuore…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Sdraiati, sogna, ma non battere le palpebre,
vola in un mondo creato da te,
sempre, lì sentirai che non ci sono serpenti,
dove gli angeli stanno aspettando, ma chi?

Nella luce tutto è bello, sogna,
non perdere tempo, non crearlo in una sera,
non lasciarti guidare dalla rabbia, dall’odio,
ridi in faccia alla morte, apri l’anima e vola!

Riconciliati con il silenzio della tua mente vuota,
fai finta che i tuoi occhi vedano tutto.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Un’esplosione è l’amore,
che quando arriva, irrompe
nell’ultimo microrganismo del tuo corpo,
anche nell’ultimo spiraglio della tua mente,
un’esplosione che ti solletica lo stomaco,
che rompe i muri,
e supera le distanze,
che ti fa volare più in alto di quanto l’occhio possa vedere,
e risplenda più luminoso di qualsiasi stella…
Un’esplosione…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Chi è guidato non si perde,
ma chi ha perso non trova più la strada giusta.
Se vivi in mezzo alla gente, fai l’Amore tutto per il tuo cuore.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
I RISCHI NON SONO COSI’ DA

PAURA QUANDO DECIDI DI ESEGUIRLI.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Invidia

questa donna

che la guardi

i tuoi cieli si aprono

Invidio il suo corpo che

icona nelle tue mani che tieni

e tu adori riverentemente i suoi bordi

Invidio il suo respiro che nei baci

la sua bocca prende fuoco e tu stai sveglio tutta la notte

per scolpire ogni curva del suo cielo

E quando mi dici questa donna, sono io che…

Ti tengo, ti gusto, ti ho, confondo e sospiro e

Mi perdo e mi sciolgo in un vortice e in un vortice,

in una carezza e in un bacio…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Oggi voglio inventare qualcosa …
Voglio inventare la sincronizzazione tra le persone.

E per cosa?
per sapere che cosa
le persone che amiamo così tanto hanno bisogno di noi ,
per sapere che le fa male
e per sentire il loro dolore, le loro gioie, i loro dolori, le
loro paure, i loro intrighi,
per sentirle dentro di noi
e per capirci meglio.

Ma non so ancora come inventare la mia invenzione,
quindi rimango con i loro gesti, i
loro toni, i loro sguardi,
per sincronizzarmi con loro,
e spero solo che il mio egoismo inconscio
non offuschi il tesoro più grande
che un uomo possa avere … .

La felicità della
gente che vuole…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Conoscenza in un verbo incandescente

che esprime il dolore della notte della ragione.

La volontà dell’Angelo Sterminatore

assetato di assoluto e di privazione.

Si propone di cercare qualcosa di più che

“l’accordo dei suoni e delle nascite”, per andare oltre,

nella negazione della negazione stessa e si offre come vittima,

canta alle nozze con la morte purificatrice:

“la morte che ci protegge dall’esilio da cielo”,

come un angelo maledetto che si arrende a un destino inesorabile.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ero la sua migliore amica più giovane,

i suoi pensieri, risentimenti, problemi, ascolto sempre.

Mamma, anche se non posso ancora rispondere,

dandoti baci e abbracci, tutto il mio meglio.

Nel momento in cui ho aperto gli occhi,

eri eccitato, nervoso, niente bugie.

La prima volta che ho visto la tua bellezza,

Sono certo della generosità di Dio.

Alzo la mia manina per raggiungerti in faccia,

Abbassa delicatamente dopo che ho sentito il tuo calore.

Ti amerò mamma in milioni di modi,

Mi ha portato dolcemente tra le tue braccia.

Ho chiuso leggermente gli occhi e lei mi ha messo giù

Sentivo le lacrime dai suoi occhi accarezzarmi il viso.

Mi dispiace mamma, non mi vedrai crescere,

Ti amerò in milioni di modi.

Non mi pentirò mai del giorno in cui ho visto la tua bellezza,

Anche una volta, ho provato l’emozione di essere felice.

Anche se non sarò con te fino alla tua morte,

Il tuo angioletto si prenderà sempre cura di te, credo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non credete sia strano

che 3 profili con blog

lasciati a marcire,

passano bene in fila tra le mie visite??

Ma si coraggio sputatela la verità!!!

 

Che cercate???

nessuno mi ha mai rapita!!!

nessuno a denunciato la mia scomparsa!

In questa Comunity è iscritto anche mio padre

e mio fratello,oltre tutto scrivo quando azzo mi pare,

non regalo confidenza e blocco chiunque mi talloni!!!

Non capisco chi usa un iscrizione per respirare addosso

a chi non conosce,persone adulte che scassano il tempo

a chi non ricambia le visite,e assolutissimamente

vuole essere avvicinata da poveri esseri impoveriti dal reale!!!

Ma si certo gli iscritti strani siamo io e i miei amici,

quelli che scrivono parolacce,minacce,offese gravi,

i soliti aforismi,pezzi di copia incolla per vendere pubblicità.

SONO I PERFETTI BLOGGER!!!

HOOOOOOOOOOOOOOOOO NON MI SERVE RILEVANZA

IO USO IL BLOG E QUELLI CHE AGGIORNO

PER DIVERTIMENTO E OLTRE TUTTO SIAMO

REGOLARMENTE REGISTRATI COME GRUPPO!!!

E stufi di rivolgerci a chi dovrebbe gestire

i tanti iscritti  gli iscritti basta andare a guardare

sulle classifiche e sorridere pensando che quelli

che passano sono i loro sotto nick!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Controllando altri blog

che fanno parte delo mio gruppo

è davvero strano vedere gli stessi identici passaggi,

sempre lo stesso gruppo,

lavorate per questa comunità?

oppure per qualche agenzia?

Conosciamo bene i vostri blog

da anni,allora come mai per andare,

ripeto stranamente-sempre simili-

in fila ordinati,come se siete 2 profili con più sotto nick!!!

Non sono i passaggi che scocciano,

ma l’uso che fate dei profili che vi fate.

E poi basta vedere la classifica

profili per magari sorridere

visto che siete tutti presenti.

Con le vostre mascherine,

e tutti all’apparenza giovanissimi,

hahahahaha.

ucci ucci come invidio chi sogna

di essere diverso almeno sul web.

solo?

mmmmmmmmmm

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Scintille di passione scoppiarono

come antidoti al doloroso smorzamento

che la sua assenza era per me.

Sono diventato un pezzo adatto alle tue curve,

uno schiavo soggiogato dal suo prezioso dono di seduzione.

Ero effervescente per il suo vile crepitio di dolcezza,

presa in ostaggio in una sauna

che liquefaceva le vesti più gelate del cuore.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Un uomo piantò una rosa

piena di speranza e iniziò ad annaffiarla,

e prima che sbocciasse la esaminò.

Notò il bocciolo che presto sarebbe uscito,

ma notò anche le spine sul gambo e pensò:

“Come può un fiore così bello venire

da una pianta così piena di spine aguzze?”

Triste al pensiero, si dimenticò di annaffiare la rosa,

e prima ancora che sbocciasse la rosa morì.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Ci siamo incontrati solo due volte

e il nostro incontro non è mai durato

più di pochi minuti ma lui ha saputo

lasciare un’impressione su di me.

Ha lasciato un’impronta sulla mia anima.

L’anima non misura mai il tempo.

Che ore sono per qualcuno che vivrà per sempre!

Misura solo la crescita.

La mia crescita si è moltiplicata in sua presenza.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Alcune persone anziane vivono ossessionate dalla paura della morte.

Questa sensazione è giustificata solo in gioventù.

I giovani che giustamente hanno paura di morire in malattia,

possono legittimamente provare l’amarezza del pensiero

di essere stati defraudati dal meglio che la vita può offrire.

Ma in un vecchio che ha già conosciuto gioie e dolori umani

e che ha compiuto la sua missione, qualunque essa sia,

la paura della morte è qualcosa di abietto e ignobile.

Il modo migliore per superarla

– almeno per quanto mi riguarda sono preoccupato –

è aumentare gradualmente le nostre preoccupazioni,

rendendole sempre più impersonali, fino al momento,

a poco a poco, i limiti della nostra personalità

si ritirano e la nostra vita si tuffa ancora

di più nella vita universale.

 

 

 

 

 

 

 

Cateneultima modifica: 2022-09-30T14:56:56+02:00da Catenedichiaccio
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

GRUPPO_UNICO@GMAIL.COM-2012