È finita..♕

          È finita. Fermati adesso. Nient’altro che nuvole grigie o momenti bui di tristezza e profonda riflessione. Niente più da perdere carezze, niente più da ricordare il passato. niente che “tutti i tempi passati fossero migliori” … Niente più per restare fermi e perdere momenti preziosi. I ricordi, che rimangono nelle…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Essere viva!

            Mi piace camminare,mi piace chiacchierare,mi piace odorare i muri delle case dei paesi,mi piace la birra scura,mi piace il miele grezzo,mi piace dormire con il mio gatto,mi piace essere viva!

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Il Circo ♕

        Il Circo.. con i suoi artisti,preparati tutti legati dalle complicità.. Peccato che un Circo senza nuovi Artisti diversi per dare novità allo spettacolo,fallisce sicuramente non perché gli attori, non sono bravi oppure più arzilli,ma solo perché.. usano nello spettacolo sempre lo stesso copione!!!! ♕

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr