Come lingue nere.

Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

ROMANZO EROTICO

QUELLO CHE HO CERCATO E FATTO CARNE, UNO SPAZIO ABITABILE, UN LUOGO DELLA MEMORIA MA ANCHE DEL PRESENTE VIVENTE, DEL FUTURO DESIDERATO, UN LINGUAGGIO IN CUI DIRE MILLE COSE E CHE IL GIOCO LE TRASFORMA IN ALTRE.

Vivere la vita…

Post n°2987 pubblicato il 27 Settembre 2020 da allegra.gioia

 

 

 

 

 

 

 

 

Vivere la mia vita.
Ogni notte, nei miei sogni,

sveglia come chiudo gli occhi.

Ti vedo dentro accanto a me,

Mi sento pienamente nel tuo,

e mi riflette sotto il sole

e in una mattina calda tra le braccia.

 

Riesco a vedere la magia quando cade,

Riesco a vedere la tua figura acuta vicino alla finestra.

È in quel momento che ti sento nel profondo del mio essere.

Il tuo faro supera l’oscurità con la sua luce,

essere così come vivo…

Volendo… senza motivo… solo volendo…

 

Nessuno sarà in grado di iniziare questa dolorosa sensazione,

che so che è necessario.

Diventare la ragione per continuare a sognare…

È così che voglio vivere.

Lontano dai miei pensieri.

Vicino ai tuoi sentimenti.

A pochi centimetri dal tuo essere.

Millimetri dalla bocca.

Secondi dal tuo sguardo.

Vivere la mia vita come non lo farò mai più.

ESSERE INNAMORATI PER UNA VOLTA.©

 

 

 

 

 

 

 

CONTATTA L’AUTORE

Nickname: allegra.gioia
Se copi, violi le regole della Community     Sesso:
Età: 100
Prov: RM

FACEBOOK

12

png

 

classifica

In classifica

sito

10000 punti ottenuti

Blog d'argento

© Tutti i diritti riservati

 

QUESTI SONO I MIEI BLOG.

SU LIBERO.

allegragioia78

Foto di allegra_gioia 

allegra_gioia

Foto di furia19781
furia19781

Foto di guerrieradelmondo
guerrieradelmondo

Foto di gioia.allegra 

gioia.allegra

Foto di allegragioia78
allegragioia78

 

 

 

Come lingue nere.ultima modifica: 2020-10-24T17:30:50+02:00da messaggero_libero
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr