Onesta nelle parole e nei fatti

Dita di seta. su RITUALI D'AMORE

 

allegra.gioia© Profilo Originale & Ufficiale

█║▌│█│║▌║││█║▌║▌║█║▌│█│║▌

✘All rights reserved © Nomi Italiani ✘

 

 

O bianco o nero non ci sono sfumature .O lo fai o sei fatto.O ci vai o sei andato .Sono sempre una senza misure,senza vie di mezzo.O bianco o nero.O tutto o niente.La gente a volte preferisce le bugie,ad una verità scomoda,Io!! invece pretendo esigo sempre la verità.Io!!! non ho sfumature, o bianco o nero..


Che altro si può fare…
Si sorride nascondendo quella sensazione che con forza ribelle
si domina a volte e che difficilmente si riesce a placare.
ti chiama fuori dentro e ti dice di correre,
mentre portano i piedi ad ancorarsi a un asfalto
sempre con la sensazione di esserne avvolta,
e quando si capisce, che la vita non può essere
una attesa senza fine e di rimanere con tante parole nelle bocca…
baci mai dati rimasti nei desideri in aria,
abbracciarsi nella solitudine della propria schiena…
illusioni lasciate abbandonate nei cassetti dei progetti dimenticati.

 

 

allegra.gioia© Profilo Originale & Ufficiale

█║▌│█│║▌║││█║▌║▌║█║▌│█│║▌

✘All rights reserved © Nomi Italiani ✘

 

 

Dita di seta. su RITUALI D'AMORE

 

 

 

Non sono la Donna comune. Non ho sfumature, o bianco o nero. Non perdono, più che altro taglio fuori con facilità ciò che è inutile e annoia la mia vita. Poco sdolcinata, più che altro definita iceberg. Dominatrice poco preda. Niente maschere, unica faccia, unica parola e spesso tagliente…. mi amerete o mi odierete non c’è spazio per la compassione cosi come non ci sarà spazio per le vie di mezzo, mi prendo tutto, la vostra anima e il vostro corpo e rinnego il niente….. il mio vero motto è….vivi e lascia vivere

 

 

 

Allegra

 

 

 

 

 

* PS-Non -accetto-.. richieste di amicizia.. non cerco confidenti.. non cerco..amanti.. non cerco complicità.. Sono completamente SAZIA..avvisati!

 

allegra.gioia© Profilo Originale & Ufficiale

█║▌│█│║▌║││█║▌║▌║█║▌│█│║▌

✘All rights reserved © Nomi Italiani ✘

 

Non ho sfumature, o bianco o nero

 

Non sono la Donna comune. Non ho sfumature, o bianco o nero. Non perdono, più che altro taglio fuori con facilità ciò che è inutile e annoia la mia vita. Poco sdolcinata, più che altro definita iceberg. Dominatrice poco preda. Niente maschere, unica faccia, unica parola e spesso tagliente…. mi amerete o mi odierete non c’è spazio per la compassione cosi come non ci sarà spazio per le vie di mezzo, mi prendo tutto, la vostra anima e il vostro corpo e rinnego il niente….. il mio vero motto è….vivi e lascia vivere

 

Sguardo

 

 

 

 

 

 

✿⊱

 

 

allegra.gioia© Profilo Originale & Ufficiale

█║▌│█│║▌║││█║▌║▌║█║▌│█│║▌

✘All rights reserved © Nomi Italiani ✘

Mermaid Lost, Mermaid FOUND.

 

 O bianco o nero non ci sono sfumature .O lo fai o sei fatto.O ci vai o sei andato .Sono sempre una senza misure,senza vie di mezzo.O bianco o nero.O tutto o niente.La gente a volte preferisce le bugie,ad una verità scomoda,Io!! invece pretendo esigo sempre la verità.Io!!! non ho sfumature, o bianco o nero..

Profilo di allegra.gioia su Digiland

Onesta nelle parole e nei fatti :

ALLEGRA GIOIA nasce a roma in una giornata bellissima di PIENO INVERNO..la sua vita fin dall’inizio scorre tra fulmini e tempeste..bambina molto irruente e capita da pochi ..nell’arco degli anni divenne adolescente (e da li il suo bel bagaglio fu pronto)…ora è donna.. …capricciosa..testarda..audace..orgogliosa..impertinente..determinata ..volubile..narcisista..puntigliosa..buona..umile nei modi e nel pensiero…altruista..simpatica..compagnona..solare..sentimentale..sognatrice.. …ecco questa è la cornice perfetta ..ah ! dimenticavo il mio punto debole:”non penso mai fino a 10 prima di parlare” e questo mi crea dei limiti con gli altri ..80% delle persone riflettono e poi aggiscono io no di getto dico sempre ciò che è il mio punto di vista..ECCO PERCHE’ ONESTA NELLE PAROLE E NEI FATTI ..RIMANGO SEMPRE IO ..”LA BANDIERA NON L’HO MAI FATTA”…niente vie di mezzo ,anche perchè odio le vie di mezzo ..o bianco o nero il grigio non fa per me…CREDO SOLO IN UNA bandiera quella della PACE laureata in ‘legge’, ma con migliaia di interessi, tali e profondi da riempire, ognuno, una vita, in fondo, sono una che riflette come uno specchio a sei facce e mi stimo da morire. il mio stile esistenziale si vede a occhio nudo, infatti sono una che tende a lavorare come se non avessi bisogno di soldi, tendo ad amare come se mai nessuno mi abbia fatto soffrire e sembro una che si dimentica sempre che siamo in una valle di lacrime e tendo piuttosto a credere che il paradiso sia sulla terra. IN CONCLUSIONE: più che sensibile sento tutto, intelligente, cinica, altezzosa, snob, sicura di sè, minuta e brutalmente dolce e amorevole. incontrarmi è quasi sempre una fortuna e gioia sempre

In nome dell'amore

 

✔Profilo Italiano Verificato allegragioia © Profilo Originale & Ufficiale █║▌│█│║▌║││█║▌║▌║█║▌│█│║▌ ✘All rights reserved © Profili Italiani ✘

Dreaming Soul

Ti piace?

Profilo di allegra.gioia su Digiland

Onesta nelle parole e nei fatti :

ALLEGRA GIOIA nasce a roma in una giornata bellissima di PIENO INVERNO..la sua vita fin dall’inizio scorre tra fulmini e tempeste..bambina molto irruente e capita da pochi ..nell’arco degli anni divenne adolescente (e da li il suo bel bagaglio fu pronto)…ora è donna.. …capricciosa..testarda..audace..orgogliosa..impertinente..determinata ..volubile..narcisista..puntigliosa..buona..umile nei modi e nel pensiero…altruista..simpatica..compagnona..solare..sentimentale..sognatrice.. …ecco questa è la cornice perfetta ..ah ! dimenticavo il mio punto debole:”non penso mai fino a 10 prima di parlare” e questo mi crea dei limiti con gli altri ..80% delle persone riflettono e poi agiscono io no di getto dico sempre ciò che è il mio punto di vista..ECCO PERCHE’ ONESTA NELLE PAROLE E NEI FATTI ..RIMANGO SEMPRE IO ..”LA BANDIERA NON L’HO MAI FATTA”…niente vie di mezzo ,anche perchè odio le vie di mezzo ..o bianco o nero il grigio non fa per me…CREDO SOLO IN UNA bandiera quella della PACE laureata in ‘legge’, ma con migliaia di interessi, tali e profondi da riempire, ognuno, una vita, insomma…sono una che riflette come uno specchio a sei facce e mi stimo da morire. il mio stile esistenziale si vede a occhio nudo, infatti sono una che tende a lavorare come se non avessi bisogno di soldi, tendo ad amare come se mai nessuno mi abbia fatto soffrire e sembro una che si dimentica sempre che siamo in una valle di lacrime e tendo piuttosto a credere che il paradiso sia sulla terra. IN CONCLUSIONE: più che sensibile sento tutto, intelligente, cinica, altezzosa, snob, sicura di sè, minuta e brutalmente dolce e amorevole. incontrarmi è quasi sempre una fortuna e gioia sempre

 

And ideas are bulletproof...opusdesiderium ♠️Dare to go up the stairs...When darkness falls♠️Black and White My favorite photo:

 

Onesta nelle parole e nei fattiultima modifica: 2021-11-12T09:14:52+01:00da toccaate
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr