La SEO fatta come si deve

La SEO fatta come si deve

Premessa: quest’articolo è stato pensato per dire grazie a due grandi professionsiti nella consulenza SEO con cui ci ho avuto a che fare. Ma iniziamo dal principio: a un mio amico serviva una consulenza SEO che l’aiutasse a far uscire il suo servizio nei primi risultati. Ci siamo messi subito a fare un giro di chiamate tra i nostri amici se conoscessero qualcuno adatto per la nostra necessità ma nessuno rispondeva relamente convinto. Così ho iniziato a cercare un consulente Local SEO  tramite Google e nei primi risulati mi sono…

Read More

Dove comprare Emilceramica On Square

Dove comprare Emilceramica On Square

Spesso una delle domande principali che ci poniamo quando dobbiamo rifare un bagno o l’arredo di tutta la casa,  è come trovare una soluzione che sia esclusiva e abbia il giusto prezzo per le nostre tasche. Molto dipende dallo stile della casa, che può andare dal moderno che si caratterizza delle linee semplici e nette, al classico che mette in risalto i colori scuri del legno, al contemporaneo che utilizza i colori del classico applicandoli al moderno. Una volta deciso lo stile,  dobbiamo continuare nelle scelte, partendo dall’effetto che si…

Read More

Quando ti serve un Idraulico a Milano e non sai chi chiamare!

Quando ti serve un Idraulico a Milano e non sai chi chiamare!

La maggior parte degli italiani ha dovuto soggiornare più volte a Milano (motivi di studio, di lavoro, di salute, ecc…). In base alla frequenza e alla lunghezza dei soggiorni esistono diverse possibilità di alloggio: dal b&b, all’Hotel, agli appartamenti da affittare tutto l’anno. Ovviamente sul lungo termine, la soluzione più economica risulta essere quella dell’appartamento da affittare tutto l’anno. Come contro ha solo una problematica: qualsiasi problema abbia la casa da quanto la si prende in affitto, riguarda te! Ed è così che mi sono ritrovato ad aver affittato un…

Read More

Cose che succedono a Gallipoli!

Cose che succedono a Gallipoli!

Quando programmi una vacanza a nel Salento, pensi alle città da visitare e soggiornare, come Otranto, Lecce, Santa Maria di Leuca, Gallipoli e tante altre. Prepari tutto: programmi l’itinerario, le tappe da fare nei diversi giorni, le spiagge da visitare e le escursioni da prenotare (come quelle delle Grotte marine di Santa Maria di Leuca). Pensi al divertimento con i balli in spiaggia a Gallipoli! Pensi a tutto…. o quasi…. eh si, perchè ad una cosa non si pensa mai…. che la tua auto possa restare in panne il primo…

Read More

Scopri i 7 motivi per Visitare Napoli

Scopri i 7 motivi per Visitare Napoli

Poco tempo fa sono stato a Napoli e devo dire che sono rimasto davvero impressionato dalle tante opere e luoghi da visitare. Ancora più dei posti, mi ha colpito la disponibilità delle persone; per questo ho pensato di scrivere i primi 7 motivi per i quali vale la pena visitare Napoli 1. Visitare Napoli: il mare E’ stupendo alzarsi la mattina, aprire le finestere a restare fermi ad ammirare il mare con i giochi di sole! Un quadro che cambia ogni giorno! Un quadro che emoziona! 2. Visitare Napoli: il…

Read More

cambiare la batteria start&stop con la batteria normale

cambiare la batteria start&stop con la batteria normale

In quest’articolo parleremo di come la possibilità di sostituire la batteria start&stop con la batteria standard per la propria vettura. Uno degli argomenti più importanti è quello che riguarda la differenza tra batterie start&stop e le batterie normali. la differenza principale tra queste batterie è quella della maggiore durata in base alla vettura che le deve utilizzare. In parole povere, se una macchina ha la funzione Start&Stop, allora significa che ogni volta che si fermerà al semaforo o in coda per più di tot secondi la macchina si spegnerà. Appena…

Read More