afrodisiaci

Barbara D’Urso svela sui social il suo nuovo “fidanzato”, poi l’appello ai fan

Rivelazione choc di Barbara D’Urso: «Buonasera da me e dal mio fidanzato». La D’Urso come d’abitutine ha salutato via social il suo pubblico e l’ha fatto presentando qualcuno per lei molto speciale. Si tratta di gioco che la presentatrice ha voluto fare ai suoi fan a cui ha naciato un appello.

barba_d_urso_amore_orsi

Sono rossi, beige, a pois a cuori, sono i tantissimi orsi che Barbara D’Urso ha a casa sua, regali da parte di tutti i suoi ammiratori. Questa sera ha postato il suo preferito presentandolo come il suo “fidanzato”: «Non credo di poter a rinunciare a nessuno dei miei orsi, specialmente a questo!!!  #Buonaserata da me e dal mio “fidanzato”».
Nelle storie su Instagram la presentatrice ha lanciato un appello ai suoi fan. Prima ha mostrato loro la sua grandissima collezione e poi ha chiesto: «Grazie amici, grazie a tutti di cuore ma basta orsetti, non vi dovete offendere, io non rinuncio a voi, ma dove mi metto a dormire io?».


 

LEGGI ANCHE:


RIATTIVA IL METABOLISMO E BRUCIA I GRASSI IN ECCESSO: RIMEDIO 100% NATURALE

Il nuovo bruciagrassi sgonfiante già record di vendite in Italia…


ECCO LO SPRAY PER LA DEPILAZIONE DEFINITVA

L’industria della bellezza ha svelato lo spray per la depilazione definitiva che funziona meglio del laser…


COME PERDERE 10 KG IN TEMPO PER AGOSTO ?

Questo metodo vi aiuterà a perdere fino a 10 chili in tempo per Agosto in modo rapido e sicuro…


COME OTTENERE ADDOMINALI SCOLPITI IN 2 SETTIMANE ?

Quali sono i metodi per ottenere gli addominali scolpiti? 1. Metodo classico ma obsoleto – andare in palestra…


COME DIMAGRIRE 24 KG? E’ SEMPLICE, I SEGRETI PER DIMAGRIRE ?

Ciao! Mi dispiace di non essere stata tanto presente ultimamente, ma non ho avuto il tempo di rispondere…


ALLUCE VALGO ADDIO. PIEDI BELLI IN POCO TEMPO. ECCO COME

Tutte le donne vorrebbero avere dei piedi sani, ma purtroppo a causa dell’alluce valgo molte di loro sono costrette a tenerli nascosti e doloranti.


COME SBARAZZARSI DI UNA PANCIA ENORME – PERDERE 20 KG ?

Questa è la storia di Franco Marini, un uomo che a 40 anni pesava 137 chili e rischiava di soffrire di problemi…


Barbara D’Urso svela sui social il suo nuovo “fidanzato”, poi l’appello ai fanultima modifica: 2019-06-17T00:35:29+02:00da daniela.p94
The 3 Week
Diet