afrodisiaci

Silvia e Giulia Provvedi, Le Donatella: ‘Ecco perché abbiamo rifatto il seno’. Desideravano sfoderare la loro sensualità, Silvia, poi, dopo l’Isola dei Famosi, non si piaceva più

  • Hanno rifatto il seno, Silvia e Giulia Provvedi, Le Donatella, spiegano perché
  • La mora è felice con Giorgio De Stefano, la bionda dell’addio con Gollini non parla

Silvia e Giulia Provvedi, in arte Le Donatella, sono esplosive. Nel video del loro nuovo brano, “Scusami se esco”, mettono in mostra il loro fisico longilineo e perfetto e la loro sensualità. Entrambe hanno rifatto il seno, il motivo scatenante è stato quello di piacersi di più, come svelato a Oggi.

Hanno rifatto il seno, Silvia e Giulia Provvedi, Le Donatella, spiegano perché

“Abbiamo rifatto il senoGiulia nel 2015, io un annetto fa perché all’Isola avevo perso 8 chili e non mi piacevo più”, confessa Silvia Provvedi. Le Donatella sono fiere del loro corpo allenato, nel videoclip della loro canzone lo fanno vedere in tutto il loro splendore a anche sul social regalano scatti invitanti ai tanti fan.“Visto come siamo cresciute? Avevamo voglia di sfoderare la nostra sensualità perché nella quotidianità siamo maschiacce. Io adoro ridere sempre a fare casino, Silvia sostiene che prima era più mascolina … Ci fa piacere essere in forma perché ci alleniamo tutto l’anno. Pensare che a me a scuola mi chiamavano Cassano perché avevo i brufoli”, sottolinea Giulia Provvedi.

Le 25enne sono vere sportive. Il seno è rifatto, non hanno problemi a dirlo. Il resto è tutto merito di Madre NaturaSilvia ha giocato 10 anni a pallone, Giulia Provvedi si allena in palestra, corre, fa crossfit e box. Le Donatella sono un vero vulcano di energia. Sono pronte a un’estate di lavoro per  promuovere la loro musica, che avevano lasciato andare: sono trascorsi cinque anni dal loro ultimo singolo, sette dopo l’esordio a X Factor. Ora è la loro priorità.

Le 25enne prima di aumentare il loro decoltè

Sugli affari di cuore Silvia, quando le si domanda di Fabrizio Corona, dice: “Corona è acqua passata. Amo un’altra persona, Giorgio De Stefano, un ragazzo che mi rispetta, non è narcisista, è riservato e sa cosa significa la parola amore. Comunque sì, Corona è perdonato, non sono una persona rancorosa”. Giulia Provvedi sull’addio a Pierluigi Gollini invece, mantiene il più stretto riserbo: “E’ finita, ma non voglio parlarne per ora. Io e lui sappiamo come sono andate le cose e questo basta”.


 

LEGGI ANCHE:


RIATTIVA IL METABOLISMO E BRUCIA I GRASSI IN ECCESSO: RIMEDIO 100% NATURALE

Il nuovo bruciagrassi sgonfiante già record di vendite in Italia…


ECCO LO SPRAY PER LA DEPILAZIONE DEFINITVA

L’industria della bellezza ha svelato lo spray per la depilazione definitiva che funziona meglio del laser…


COME PERDERE 10 KG IN TEMPO PER AGOSTO ?

Questo metodo vi aiuterà a perdere fino a 10 chili in tempo per Agosto in modo rapido e sicuro…


COME OTTENERE ADDOMINALI SCOLPITI IN 2 SETTIMANE ?

Quali sono i metodi per ottenere gli addominali scolpiti? 1. Metodo classico ma obsoleto – andare in palestra…


COME DIMAGRIRE 24 KG? E’ SEMPLICE, I SEGRETI PER DIMAGRIRE ?

Ciao! Mi dispiace di non essere stata tanto presente ultimamente, ma non ho avuto il tempo di rispondere…


ALLUCE VALGO ADDIO. PIEDI BELLI IN POCO TEMPO. ECCO COME

Tutte le donne vorrebbero avere dei piedi sani, ma purtroppo a causa dell’alluce valgo molte di loro sono costrette a tenerli nascosti e doloranti.


COME SBARAZZARSI DI UNA PANCIA ENORME – PERDERE 20 KG ?

Questa è la storia di Franco Marini, un uomo che a 40 anni pesava 137 chili e rischiava di soffrire di problemi…


Silvia e Giulia Provvedi, Le Donatella: ‘Ecco perché abbiamo rifatto il seno’. Desideravano sfoderare la loro sensualità, Silvia, poi, dopo l’Isola dei Famosi, non si piaceva piùultima modifica: 2019-06-20T21:39:54+02:00da Fredino79
The 3 Week
Diet