afrodisiaci

«Una scelta che ha suscitato troppe polemiche»

Caterina Balivo sarebbe dovuta essere la madrina del Gay Pride di Milano 2019, ma la sua presenza è stata cancellata. Il 29 giugno si terrà un grande corteo, il cui percorso è stato allungato rispetto allo scorso anno, a seguito del quale i manifestanti si raccoglieranno sotto il palco che avrebbe dovuto avere come protagonista la conduttrice di Rai 1, ma alla fine l’organizzazione e la conduttrice, di comune accordo, hanno deciso di fare un passo indietro, come ha scritto la stessa Balivo.

4569625_1627_caterina_balivo_gay_pride

Non ho mai pensato di poter scatenare delle reazioni così violente. Sono da sempre al fianco della comunità LGBT e proprio per questo ho accettato l’invito degli organizzatori del Pride. Se la mia presenza diventa un elemento divisivo, d’accordo con gli organizzatori che ringrazio per la fiducia, rinuncio volentieri alla partecipazione alla manifestazione perché il mio desiderio è quello di portare un sorriso, esaltare l’armonia e l’amore che è quello che in molti (purtroppo ancora troppi!) fingono di non vedere. Spero ci sia un’altra occasione di incontro e, nel mio piccolo, continuerò a sostenere i diritti civili con passione e determinazione perché sono il vero passo avanti nella cultura del nostro paese. Vi abbraccio, Caterina”

Dopo la diffusione della notizia si erano scatenate molte polemiche e diverse persone non hanno ritenuto la Balivo adatta al ruolo. Complici le “gaffe” della conduttrice durante i suoi programmi in tv. Tempo fa Caterina affermò: «Ricky Martin sei bono, anche se froc*o!», un’altra volta, rivolgendosi al un ospite che aveva incluso Vladimir Luxuria tra le donne disse: «Eh ma no, dimmi il nome di una donna donna, una donna con la gonna!», insomma le frasi non l’hanno resa troppo simpatica alla comunità gay che si è opposta.

Gli organizzatori del Pride, ringraziando la Balivo, hanno espresso il loro dispiacere: «La “madrina” di un pride deve essere un fattore unificante. È chiaro che la nostra scelta, di cui ci assumiamo la responsabilità, ha suscitato molte perplessità e polemiche. E poiché il pride deve essere un momento di unità e uno spazio in cui tutti e tutte con le proprie differenze debbano riconoscersi, abbiamo preso la decisione in accordo con Caterina Balivo di fare un passo indietro. Ringrazio Caterina Balivo per la disponibilità e la sensibilità mostrate in questa circostanza»

 

LEGGI ANCHE:


RIATTIVA IL METABOLISMO E BRUCIA I GRASSI IN ECCESSO: RIMEDIO 100% NATURALE

Il nuovo bruciagrassi sgonfiante già record di vendite in Italia…


ECCO LO SPRAY PER LA DEPILAZIONE DEFINITVA

L’industria della bellezza ha svelato lo spray per la depilazione definitiva che funziona meglio del laser…


COME PERDERE 10 KG IN TEMPO PER AGOSTO ?

Questo metodo vi aiuterà a perdere fino a 10 chili in tempo per Agosto in modo rapido e sicuro…


COME OTTENERE ADDOMINALI SCOLPITI IN 2 SETTIMANE ?

Quali sono i metodi per ottenere gli addominali scolpiti? 1. Metodo classico ma obsoleto – andare in palestra…


COME DIMAGRIRE 24 KG? E’ SEMPLICE, I SEGRETI PER DIMAGRIRE ?

Ciao! Mi dispiace di non essere stata tanto presente ultimamente, ma non ho avuto il tempo di rispondere…


ALLUCE VALGO ADDIO. PIEDI BELLI IN POCO TEMPO. ECCO COME

Tutte le donne vorrebbero avere dei piedi sani, ma purtroppo a causa dell’alluce valgo molte di loro sono costrette a tenerli nascosti e doloranti.


COME SBARAZZARSI DI UNA PANCIA ENROME – PERDERE 20 KG ?

Questa è la storia di Franco Marini, un uomo che a 40 anni pesava 137 chili e rischiava di soffrire di problemi…


«Una scelta che ha suscitato troppe polemiche»ultima modifica: 2019-06-21T14:48:46+02:00da daniela.p94
The 3 Week
Diet