I 6 migliori nuovi prodotti nel settore della bellezza 2017

L’industria della bellezza viene regolarmente aggiornata con nuove tendenze e direzioni, che sono attentamente monitorate dagli specialisti della bellezza e dalle fashioniste più ordinarie di tutto il mondo. Quali novità sono progettate per rendere la nostra vita più facile e l’aspetto più attraente? Affinché la nostra bellezza si moltiplichi, non sarà superfluo acquistare i seguenti prodotti innovativi.

Un pettine intelligente è uno dei principali segreti di bellezza

Il pettine intelligente è uno dei principali segreti di bellezza

Esternamente, questo dispositivo cosmetico non è diverso dalla famosa spazzola per capelli, ma al suo interno nasconde un dispositivo elettronico che può fornire un’analisi comparativa dello stato della vegetazione del suo proprietario e informarlo utilizzando un’apposita utilità per smartphone. Questa creazione di bellezza è il risultato di una collaborazione tra il marchio francese per la cura dei capelli Kerastase, L´Oreal e Nokia. Di conseguenza, è nato il pettine intelligente. È in grado di svolgere il ruolo di parrucchiere-stilista, la cui consulenza può essere ottenuta in qualsiasi momento opportuno.

Durante il funzionamento, un microfono integrato in un gadget unico, dispositivi sensori tensometrici e dispositivi di conduttività raccolgono le vibrazioni sonore emesse durante la pettinatura dei fili e trasmettono le informazioni ricevute a uno smartphone. Sulla base di ciò, oltre alla forza di pressione dei denti sui capelli e ai dati sul livello di umidità delle ciocche, viene emesso un “verdetto” con alcune raccomandazioni.

Il mondo della bellezza è esploso… la cipria!

Siamo tutti abituati alla pulizia quotidiana e alla cura di noi stessi con prodotti liquidi, spugne bagnate, scrub delicati, maschere e latte. Gli specialisti asiatici hanno detto no ai prodotti di bellezza a base d’acqua e hanno rilasciato tutta una serie di prodotti in polvere. Ad esempio, la polvere di riso preferita da tutti, che assorbe perfettamente il grasso in eccesso, viene dal Giappone. Novità di questa primavera, la maschera facciale in tessuto non è visivamente diversa dalle solite maschere in tessuto, ma la sua caratteristica principale è che è completamente asciutta. Svolge il suo effetto, che consiste nell’idratare, nutrire e pulire, in questa forma.

I paesi asiatici, in particolare la Corea, sono diventati il primo paese a far saltare in aria il mondo della bellezza con il rossetto in polvere. I cosmetologi sudcoreani hanno sviluppato una composizione che si scioglie letteralmente sulle labbra, lasciando dietro di sé un rivestimento durevole, estremamente luminoso con una finitura opaca. Naturalmente, lo strumento non svolge la funzione di un vero e proprio rossetto che protegge le labbra dalle radiazioni ultraviolette e dalle screpolature. Il suo compito è cambiare il colore, renderlo più luminoso e tenero.

Bellezza e giovinezza della pelle: tutto è soggetto a un massaggiatore facciale

Bellezza e giovinezza della pelle: tutto è soggetto a un massaggiatore facciale

Oggi questa unità miracolosa è prodotta da molte aziende che sviluppano dispositivi per la cura della pelle. I massaggiatori di ultima generazione ad alta potenza e funzionalità lavorano senza vibrazioni e rotazioni, creando micro-oscillazioni sonore in grado di rinforzare l’epidermide e aumentarne l’elasticità. Inoltre, molti di essi sono dotati di una testina massaggiante in silicone, in grado di produrre fino a 27.000 diverse microazioni di massaggio rassodante per tre minuti. Tali gadget potrebbero competere con le procedure del salone esistenti ed essere utilizzati indipendentemente a casa.

Combattono i segni dell’invecchiamento su viso, collo e décolleté, restringono i pori dilatati, detergono delicatamente la pelle dal trucco e migliorano l’assorbimento dei cosmetici usati. Come dimostra la pratica, le donne ottengono un piacere indimenticabile da una tale sessione di bellezza, immergendole nell’atmosfera delle procedure SPA.

Nontouring è una nuova parola nel trucco

Fino a poco tempo fa, le donne non potevano immaginare il trucco senza la classica scultura del viso o il contouring con i suoi confini chiari, le aree del viso oscurate e illuminate. Oggi, il non tour è diventato la tendenza principale e il segreto di bellezza. La sua regola principale è “less is more”. Allo stesso tempo vengono utilizzati anche bronzer ed evidenziatore, ma in quantità minima e senza transizioni nette, perché il compito principale è ottenere una pelle uniforme, come se fosse illuminata dall’interno. Questa tecnica di bellezza utilizza un primer scintillante o illuminante, un illuminante e un fondotinta idratante per eseguire il trucco. Bronzer è consigliato solo per i proprietari di pelle scura.

La stratificazione è una tecnica musicale entrata nella profumeria

La tana classica non ha nulla a che fare con la profumeria: il termine ci è venuto dalla musica. Ma il mondo della bellezza non si ferma e cambia al ritmo del suono moderno, acquisendo nuovi colori e sfumature. La regola di miscelazione, che è l’essenza del lairing, prevede la stratificazione di più profumi per creare un profumo unico. Le donne con un senso dell’olfatto, un senso delle proporzioni e del gusto sviluppati usano da tempo questi segreti della bellezza e della propria attrattiva, ma per coloro che sono lontani dallo sperimentare, sono stati creati profumi speciali per la lairing, ad esempio le fragranze di Prada, Jo Mallone, ecc.

Vaporizzatore per combattere la secchezza e l’infiammazione della pelle del viso

Vaporizzatore per la pelle del viso secca e infiammata

Non c’è una sola donna che non abbasserebbe mai il viso sopra il vapore per ottenere l’apertura dei pori e fare la successiva pulizia del viso. Ciò facilita notevolmente l’ulteriore lavoro con il viso, sia esso idratante o nutriente. Una novità nel settore della bellezza, il vaporizzatore cosmetico portatile non è altro che una sauna a vapore ionico. Il vapore morbido, vellutato, caldo ma non bruciante satura le cellule dell’epidermide con particelle caricate negativamente che inibiscono la riproduzione di microrganismi patogeni, prevenendo ed eliminando le manifestazioni di acne e infiammazione.

La bellezza della pelle, la sua elasticità e compattezza aumentano dopo la procedura, poiché le cellule sono attivamente sature di umidità, la circolazione sanguigna negli strati superiori della pelle migliora. La pelle al vapore è più facile da pulire dai punti neri e questi segreti di bellezza sono ora a disposizione di tutte le donne senza eccezioni, perché il vaporizzatore ionico ti consente di eseguire la cura del viso professionale a casa. Un ulteriore vantaggio è l’aumento della produzione di collagene nella pelle. Il dispositivo è comodo, compatto e facile da usare e, in caso di domande, verranno risolte da istruzioni dettagliate per l’uso. Queste sono le ultime innovazioni nel settore della bellezza a nostra disposizione oggi.

I 6 migliori nuovi prodotti nel settore della bellezza 2017ultima modifica: 2023-01-01T07:49:12+01:00da anetta007

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.