Belen a C’è posta per te ha fatto commuovere tutti ma in tanti hanno notato quello che è accaduto dopo che lei si è avvicinata ad Alfonso. Ecco la foto della gaffe:
Ospite di Maria De Filippi, Belen a C’è posta per te ha incantato il pubblico quando è scesa, di rosso vestita, dalle scale dello studio e ha stupito in particolar modo il signor Alfonso estasiato alla vista della showgirl argentina.
La storia d’amore tra Brenda e Alfonso ha commosso tutti, persino la stessa Belen, venuta a C’è posta per te per fare una sorpresa al suo fan. Brenda, infatti, ha voluto ringraziare suo marito dall’altra parte della busta per tutti i sacrifici che fa ogni giorno per la bimba appena nata: i tre vivono in condizioni economiche precarie ed ora sono costretti a tornare a vivere dai genitori, non hanno soldi per comprare gli omogeneizzati o l’aerosol quando la piccola sta male.
La signora Brenda ha così regalato a suo marito qualche momento di relax e un ballo con Belen Rodriguez, che – ascoltando le parole della donna – ha pianto copiosamente e ha mostrato solidarietà e vicinanza alla famiglia, regalando loro un seggiolino e una carta prepagata alla piccola Michelle:guardo io”.
“Sei davvero un grande uomo – ha detto la showgirl – ci sono persone che scappano davanti alle prime difficoltà. L’amore non si compra e ti cambia la vita”.
Durante il ballo tra Alfonso e Belen a C’è posta per te, è accaduto l’impensabile e il clima di commozione e tenerezza che si era venuto a creare per la storia, è stato rotto da una serie di cinguettii al vetriolo indirizzati alla bella argentina, rea di aver fatto una gaffe clamorosa.
Non appena Belen si è avvicinata all’uomo, le telecamere hanno inquadrato una vistosa macchia di trucco sulla sua fronte e sul web è partita la corsa al commento più sprezzante. La chiazza di mascara di Belen a C’è posta per te era dovuta alle lacrime di qualche istante prima del ballo e non è passata inosservata sui social: “Andrà prima via il tatuaggio sull’avambraccio di Belen che il suo trucco dal volto di Alfonso #cepostaperte” ha ipotizzato uno spettatore, “Belen ha talmente tanto trucco in faccia che gli ha sporcato la fronte pover’uomo #cepostaperte” ha aggiunto un’altra utente.
Al di là della gaffe di Belen a C’è posta per te, la storia di Brenda e Alfonso ha messo in moto la macchina della solidarietà sui social e da più parti sono piovute offerte per aiutarli a organizzare il battesimo della loro bimba.