Recensioni sulla Comunità Narconon a Lecce: la Nuova Vita di Stefano

Le recensioni sulla Comunità Narconon a Lecce come quelle descritte di seguito fanno capire che, il programma di disintossicazione da droga Narconon è una soluzione efficace al problema della tossicodipendenza.

Qui di seguito sono riportate le parole di Stefano, che grazie alla Comunità Narconon a Lecce ha risolto il suo problema di dipendenza da cocaina ed ha cambiato il suo punto di vista nei confronti della vita.

stefanoPrima di arrivare alla Comunità Narconon a Lecce ero convinto di non aver nessun problema e non mi consideravo un tossicodipendente.

Ad un certo punto della mia vita, però, mi sono reso conto di non riuscire più a gestire la cocaina ma che, anzi, era lei a gestire me.

Nel momento in cui mi sono affidato alla Comunità Narconon a Lecce ho capito di aver fatto la scelta giusta.

Attraverso questo programma di recupero ho avuto la possibilità di analizzare la mia vita e mi sono reso conto di tutti i danni e le sofferenze che ho causato alle persone a me care.

Ho imparato a riconoscere quali sono le priorità della vita, ho preso coscienza delle mie responsabilità come figlio, marito e padre.

Grazie al costante aiuto di tutto lo staff della Comunità Narconon a Lecce, sono riuscito a ritrovare la mia identità ed ora mi sento pronto per affrontare la vita.

Voglio ringraziare tutti gli operatori della Comunità Narconon a Lecce perchè mi hanno aiutato a diventare uomo.”

Stefano L.

Questa è una storia di rinascita che ci auguriamo possa servire come stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Se vuoi leggere altre testimonianze di ex-cocainomani visita la pagina: Recensioni sulla Comunità Narconon a Lecce

Per avere ulteriori informazioni visita il sito della Comunità Narconon Lecce oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: L’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Salva

Recensioni sulla Comunità Narconon a Lecce: la Nuova Vita di Stefanoultima modifica: 2017-08-29T21:52:58+02:00da centronngabbiano