Commenti sull’Associazione Narconon Il Gabbiano: la Nuova Vita di Simone

Tra i migliaia di commenti sull’Associazione Narconon Il Gabbiano, oggi vogliamo farvi leggere la storia di Simone che, dopo aver terminato il suo programma di disintossicazione da droga, racconta com’è cambiata in meglio la sua vita.

Commenti sull'Associazione Narconon Il Gabbiano“Ho iniziato ad usare droga insieme ai miei amici per divertirmi e sentirmi più disinvolto.

A poco a poco mi sono reso conto che la droga mi stava distruggendo sia mentalmente che fisicamente.

Accumulavo insuccessi e fallimenti, dubitavo di tutto quello che facevo o che mi veniva detto ma nonostante ciò continuavo ad usare la droga, perchè non riuscivo a farne a meno.

Ad un certo punto, però, ho capito che avevo bisogno d’aiuto per tornare ad essere la persona che ero in passato.

Cosi mi sono affidato all’Associazione Narconon Il Gabbiano dove fin da subito ho iniziato ad avere dei benefici, prima fisicamente grazie al percorso di disintossicazione che ho svolto e poi mentalmente.

Ho risolto le motivazioni che mi avevano portato ad usare droghe e che mi impedivano di stare bene.

Oggi tutto ciò che mi circonda ha un colore e un sapore diverso poichè prima, offuscato dalla droga, non riuscivo a vedere ed assaporare la vita.

Adesso ho il controllo delle mie emozioni, apprezzo quello che faccio e riesco a gestire qualsiasi situazione.

Ho maggior fiducia in me stesso, nelle mie capacità ed ho raggiunto la serenità che cercavo.

Voglio ringraziare tutti gli operatori dell’Associazione Narconon Il Gabbiano perchè mi hanno aiutato a riprendermi la mia vita.”

Simone L.

Questa è la storia di una vita che ricomincia e ci auguriamo possa servire come stimolo per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Se vuoi leggere altre testimonianze di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Commenti sull’Associazione Narconon Il Gabbiano

Per avere ulteriori informazioni visita il sito dell’Associazione Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: L’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Salva

Commenti sull’Associazione Narconon Il Gabbiano: la Nuova Vita di Simoneultima modifica: 2017-09-04T18:29:54+02:00da centronngabbiano