Commenti sulla Comunità Narconon di Torre dell’Orso: Cristina è Felice

Tra i migliaia di commenti sulla Comunità Narconon di Torre dell’Orso la storia di Cristina è di fondamentale importanza perchè fa capire che uscire dalla dipendenza da eroina è possibile.

Commenti sulla Comunità Narconon di Torre dell'Orso“Ho usato eroina per anni, ero totalmente incapace di badare a me stessa in quanto ero diventata schiava di questa droga.

Da quando sono arrivata alla Comunità Narconon di Torre dell’Orso, invece, ho ricominciato ad apprezzare anche le cose più piccole e banali della vita.

Il mio carattere è cambiato perchè sono tornata ad essere paziente e riesco ad essere concentrata quando faccio qualcosa.

Sono tornata ad essere la persona amorevole e responsabile che ero prima di cominciare a fare uso di droga.

Sono andata a risolvere tutti quei problemi e danni che avevo causato per colpa della droga e finalmente, adesso, mi sento libera e pronta per continuare la mia vita in modo stabile.

Ringrazio di cuore tutti gli operatori della Comunità Narconon di Torre dell’Orso per avermi fatto tornare ad essere felice.”

Cristina F.

Ci auguriamo che la storia di Cristina possa servire come stimolo per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Per leggere altre testimonianze di ex-tossicodipendenti visita la pagina Commenti sulla Comunità Narconon di Torre dell’Orso

Per avere ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito della Comunità Narconon Torre dell’Orso oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: L’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Commenti sulla Comunità Narconon di Torre dell’Orso: Cristina è Feliceultima modifica: 2017-10-06T20:13:45+02:00da centronngabbiano