Opinioni sul Centro Narconon di Lecce: Nicola ha Sconfitto la Droga

Tra le opinioni sul Centro Narconon di Lecce quella di Nicola è significativa perchè fa capire che uscire dalla droga e condurre una vita serena è possibile.

Opinioni sul Centro Narconon di Lecce“Per anni ho condotto una vita sregolata fatta di eccessi che mi ha portato a danneggiare le cose belle che avevo.

Non riuscivo ad essere tranquillo, non ero più in grado di affrontare e condurre una vita regolare e non avevo più energie.

Quando sono arrivato al Centro Narconon di Lecce, invece, ho incontrato persone che mi hanno aiutato sin da subito.

Sin da subito ho notato in me dei cambiamenti, ho iniziato a condurre una vita regolare che non avevo da tanto tempo ed ho cominciato a sentirmi meglio, sia mentalmente che fisicamente.

Adesso mi sento libero di poter fare qualsiasi cosa, ho riscoperto tutte le mie capacità ed abilità che a causa della droga avevo messo da parte ed ho finalmente dei bei progetti per il futuro.

Ringrazio di cuore tutti gli operatori del Centro Narconon di Lecce per avermi fatto tornare a sorridere”

Nicola L.

Ci auguriamo che la storia di Nicola possa servire come stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Per leggere altre testimonianze di ex-tossicodipendenti visita la pagina Opinioni sul Centro Narconon di Lecce

Per avere ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Centro Narconon Lecce oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: L’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Opinioni sul Centro Narconon di Lecce: Nicola ha Sconfitto la Drogaultima modifica: 2017-10-08T19:03:08+02:00da centronngabbiano