Comunità Narconon Gabbiano Recensioni: Alessio ha Cambiato Vita

Alla Comunità Narconon Gabbiano recensioni come quelle di Alessio dimostrano che il Programma Narconon è efficace e che uscire dalla dipendenza da alcool è possibile.

Comunità Narconon Il Gabbiano Recensioni“Per colpa dell’alcool mi sono ritrovato in balìa di me stesso, mi ero perso, avevo mille paure e non riuscivo a vedere uno spiraglio di luce per tornare ad essere l’Alessio di una volta.

Grazie al sostegno e l’aiuto degli operatori della Comunità Narconon Gabbiano sin da subito ho iniziato ad aprirmi e a fidarmi degli altri.

Mattone dopo mattone ho ricostruito la mia vita con delle basi solide alle quali appoggiarmi per condurre un’esistenza felice.

Adesso ho controllo di me stesso, di quello che faccio e riesco a gestire le situazioni che si succedono senza alcun tipo di preoccupazione.

Sono riuscito a superare gli ostacoli che avevo e che per troppo tempo mi avevano impedito di stare bene.

Ringrazio di cuore gli operatori della Comunità Narconon Gabbiano perchè mi hanno permesso di tornare ad essere un vero uomo.”

Alessio G.

Ci auguriamo che la storia di Alessio possa servire come stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di alcolismo.

Per leggere altre testimonianze di ex-alcolisti visita la pagina Comunità Narconon Gabbiano Recensioni

Per avere ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito della Comunità Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: L’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Comunità Narconon Gabbiano Recensioni: Alessio ha Cambiato Vitaultima modifica: 2017-10-09T19:32:26+02:00da centronngabbiano