Recensioni sull’Associazione Narconon Il Gabbiano: la Gioia di Saverio

Le recensioni sull’Associazione Narconon Il Gabbiano che provengono da chi ha svolto il programma di disintossicazione e riabilitazione dalla dipendenza da droga o alcool fanno capire che il metodo utilizzato funziona e rappresenta una soluzione efficace al problema della tossicodipendenza e dell’alcolismo.

Oggi, tra le innumerevoli recensioni sull’Associazione Narconon Il Gabbiano, vogliamo condividere quella di Saverio che racconta com’è cambiata la sua vita dopo aver smesso di usare cocaina.

Recensioni sull'Associazione Narconon Il GabbianoIl mio rapporto con la cocaina è cominciato quando ero ancora un ragazzino e mi ha portato a causare moltissimi danni, sia a me stesso che alle persone che mi vogliono bene.

Nonostante questo, per anni sono stato fermamente convinto di non aver nessun problema poiché credevo di poter smettere da solo.

Ad un certo punto della mia vita, però, mi sono dovuto arrendere all’evidenza dei fatti, ovvero che non potevo gestire la cocaina ma che, anzi, era lei che stava gestendo la mia vita.

E’ stato così che ho chiesto aiuto alla mia famiglia e sono entrato in contatto con l’Associazione Narconon Il Gabbiano.

Sin dai primi giorni ho capito di aver fatto la scelta giusta, perchè quel luogo mi ha subito trasmesso un senso di tranquillità e di speranza per il futuro.

Attraverso il programma di recupero ho avuto la possibilità dapprima di disintossicarmi fisicamente, ritrovando quell’energia e quella voglia di fare che la droga mi aveva fatto perdere, ma soprattutto sono riuscito a mettermi a confronto con me stesso.

Supportato da tutto lo staff, ho imparato a riconoscere quali sono le priorità della vita, ho preso coscienza delle mie responsabilità, come figlio, marito e padre, ed ho ritrovato la mia identità.

Adesso posso dire di essere pronto per affrontare la mia nuova vita.

Voglio ringraziare la mia famiglia, per non aver mai smesso di credere in me, e tutti gli operatori dell’Associazione Narconon Il Gabbiano perchè mi hanno mostrato la strada da percorrere per essere felice.

Saverio B.

Il racconto di Saverio risulta molto importante perchè offre la possibilità di capire che uscire dalla dipendenza da cocaina è possibile, a patto di farsi aiutare da chi dispone dell’esperienza necessaria per gestire al meglio una condizione di questo tipo.

Ci auguriamo che questa storia possa servire come stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Per leggere altre testimonianze di ex-cocainomani visita la pagina Recensioni sull’Associazione Narconon Il Gabbiano

Per avere ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito dell’Associazione Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: L’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Recensioni sull’Associazione Narconon Il Gabbiano: la Gioia di Saverioultima modifica: 2017-10-10T16:37:31+02:00da centronngabbiano