Opinioni sulla Comunità Narconon Gabbiano: Alessio è Tornato a Sorridere

Le opinioni sulla Comunità Narconon Gabbiano provenienti da chi ha sperimentato su sè stesso l’efficacia del Programma Narconon dimostrano che dalla dipendenza da droga o alcool si può uscire.

Oggi vogliamo farvi leggere le parole di Alessio che, grazie alla Comunità Narconon Gabbiano, è riuscito a sconfiggere la dipendenza da crack ed ora vuole raccontare com’è cambiata la sua vita.

Opinioni sulla Comunità Narconon GabbianoDa quando ho iniziato a fare uso di crack la mia vita non ha fatto altro che cambiare in peggio, il rapporto con la famiglia, il rendimento sul lavoro, le mie passioni.

Così ho deciso di farmi aiutare e sono arrivato alla Comunità Narconon Gabbiano, dove ho intrapreso un percorso di riabilitazione che mi ha permesso di riappropriami di tutto ciò che la droga mi aveva fatto perdere.

Sono riuscito ad affrontare le mie paure e tutte le difficoltà che non mi permettevano di uscire dal mondo della droga e godermi la vita.

Adesso che tutto è tornato com’era prima che iniziassi a fare uso di droga so cosa voglio ottenere dal mio futuro e come poter raggiungere i miei obiettivi.

Ringrazio tutti gli operatori della Comunità Narconon Gabbiano perchè mi hanno fatto tornare a sorridere.

Alessio D.

Ci auguriamo che questa storia possa rappresentare uno stimolo per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora scelto di fare qualcosa di concreto per liberarsi dalla schiavitù della tossicodipendenza.

Per leggere altre storie di ex cocainomani visita la pagina: Opinioni sulla Comunità Narconon Gabbiano

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito della Comunità Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: L’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Opinioni sulla Comunità Narconon Gabbiano: Alessio è Tornato a Sorridereultima modifica: 2017-12-07T13:11:52+01:00da centronngabbiano