Associazione Narconon Gabbiano Recensioni​: la Nuova Vita di Carlo

All’Associazione Narconon Gabbiano, le recensioni provenienti da chi ha portato a termine il programma di disintossicazione da droga, dimostrano che uscire dalla tossicodipendenza è possibile.

Dalle parole di Carlo si capisce che il Programma Narconon rappresenta la miglior soluzione alla tossicodipendenza perchè gli ha permesso di risolvere il suo problema con la droga.

“Per colpa della droga avevo perso il senso della responsabilità, avevo completamente seppellito tute le mie qualità e tendevo a vedere solo il lato negativo delle cose.

Ero convinto di non poter far più niente per cambiare il mio stile di vita ed uscire dalla tossicodipendenza.

Poi ho deciso di dover fare qualcosa e mi sono rivolto all’Associazione Narconon Gabbiano dove ho capito che potevo cambiare e migliorare.

Sono tornato ad essere sicuro di me stesso, ho rafforzato le mia capacità che pensavo di aver perso ed ora riesco ad affrontare i problemi e gli ostacoli della vita.

Riesco ad apprezzare ciò che mi circonda, sono più riflessivo prima di prendere una decisione e molto più responsabile.

Per tutto questo voglio ringraziare la mia famiglia che non mi ha mai abbandonato e gli operatori dell’Associazione Narconon Gabbiano per avermi fatto tornare a vivere.”

Carlo I.

Ci auguriamo che le parole di Carlo possano rappresentare uno stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo verso la soluzione di un problema di tossicodipendenza, ricordando loro che vivere senza droga è possibile.

Per leggere altre storie di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Associazione Narconon Gabbiano Recensioni

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito dell’Associazione Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: L’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Associazione Narconon Gabbiano Recensioni​: la Nuova Vita di Carloultima modifica: 2018-03-14T16:55:42+01:00da centronngabbiano