Associazione Narconon Gabbiano Recensioni: Giovanni è Tornato a Sorridere

All’Associazione Narconon Gabbiano, le recensioni di chi ha svolto il percorso di recupero, dimostrano che se ci si affida a persone qualificate è possibile sconfiggere la dipendenza da droga o alcool.

Quella che potrete leggere qui di seguito è solamente una delle migliaia di recensioni sull’Associazione Narconon Gabbiano ed appartiene a Giovanni che, grazie al programma di disintossicazione da alcool che ha svolto, ha risolto il suo problema di alcolismo.

“A causa dell’alcool avevo perso fiducia in me stesso e nelle persone che avevo intorno.

Quando mi si presentava un problema mi rifugiavo nell’alcool allontanando sempre di più le persone che mi volevano bene.

Non riuscivo più a portare a termine i progetti che avevo in mente di fare e tutto, nella mia vita, sembrava non avere più senso.  

Quando sono arrivato all’Associazione Narconon Gabbiano ho capito che il mio modo di affrontare i problemi non era corretto perchè invece di risolverli mi rifugiavo nella soluzione a me più comoda.

Ho riacquisito fiducia in me stesso e negli altri, mi sono riavvicinato alla mia famiglia ed ho ripreso a fare i progetti per il futuro.

Ringrazio di cuore tutti gli operatori dell’Associazione Narconon Gabbiano, perchè grazie al loro aiuto sono tornato ad essere felice.”

Giovanni S.

Ci auguriamo che queste parole possano rappresentare uno stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo verso la soluzione del proprio problema di tossicodipendenza.

Per leggere altre storie di ex-alcolisti visita la pagina: Associazione Narconon Gabbiano Recensioni

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito dell’Associazione Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.

Associazione Narconon Gabbiano Recensioni: Giovanni è Tornato a Sorridereultima modifica: 2018-03-14T15:24:27+01:00da centronngabbiano