Narconon Gabbiano Opinioni: la Storia di Damiano

Al Narconon Gabbiano, le opinioni di chi ha svolto e portato a termine il programma di disintossicazione da droga, sono la prova che dalla tossicodipendenza si può uscire.

Queste di seguito, sono le parole di Damiano che, terminato il suo programma di disintossicazione da eroina, racconta come sia riuscito a riprendere in mano la sua vita.

“Per anni sono stato dipendente della droga che mi stava distruggendo fisicamente ed anche mentalmente non ero più lucido.

Non riuscivo più ad avere momenti di felicità o di gioia ed ero costantemente triste e pensavo di dover continuare così per sempre. 

Al Narconon Gabbiano, invece, ho avuto la possibilità di cambiare la mia vita in meglio, sono tornato ad essere felice e godermi momenti piacevoli.

Durante il programma di recupero ho rimediato agli errori commessi per colpa dell’eroina ed ho preso consapevolezza dei motivi che mi avevano portato a farne uso.

Adesso mi sento pronto per intraprendere la strada che mi porterà ad essere felice per sempre.

Per tutto ciò ringrazio gli operatori del Narconon Gabbiano perchè mi hanno aiutato a ritrovare la strada della felicità.”

Damiano G.

Ci auguriamo che il racconto di Damiano possa servire come stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Per leggere altri racconti di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Narconon Gabbiano Opinioni

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Narconon Gabbiano Opinioni: la Storia di Damianoultima modifica: 2018-03-14T15:43:00+01:00da centronngabbiano