Recensioni sul Narconon Il Gabbiano: il Racconto di Luigi

Le recensioni sul Narconon Il Gabbiano di chi ha portato a termine il suo percorso di recupero dalla dipendenza da cocaina, rappresentano una prova del fatto che si tratta di un metodo di disintossicazione da droga che funziona.

Le parole di seguito appartengono a Luigi e raccontano in che modo sia cambiata la sua  vita dopo che è riuscito a disintossicarsi dalla cocaina.

Recensioni sul Narconon Il Gabbiano“Inizialmente pensavo di poter gestire la cocaina e di poter smettere in qualunque momento.

Mi sono accorto che era la cocaina a gestire la mia vita perchè ho sperperato molti soldi, ho rovinato i rapporti con la mia famiglia e perso di vista i miei  progetti per il futuro.

Quando mi sono rivolto al Narconon Il Gabbiano ho capito che avevo la possibilità di intraprendere un nuovo progetto di vita che mi avrebbe condotto verso un futuro del tutto differente e migliore.

Grazie al Narconon Gabbiano, e alle varie fasi del programma di disintossicazione da cocaina, ho avuto la possibilità di migliorare i lati scorretti del mio carattere.

Ho migliorato tutte le aree della mia vita ed ho capito che ogni volta che facevo uso di cocaina non solo danneggiavo me stesso ma facevo anche soffrire tutti coloro che mi hanno sempre voluto bene.

Un grazie di vero cuore a tutti gli operatori del Narconon Il Gabbiano per avermi permesso di tornare a vivere.”

Luigi G.

Ci auguriamo che queste parole possano rappresentare uno stimolo per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora fatto qualcosa di concreto per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Per leggere altre esperienze di ex-cocainomani visita la pagina: Recensioni sul Narconon Il Gabbiano

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.

Recensioni sul Narconon Il Gabbiano: il Racconto di Luigiultima modifica: 2018-05-07T17:31:18+02:00da centronngabbiano