Recensioni sul Narconon Il Gabbiano: la Storia di Valentino

Le recensioni sul Narconon Il Gabbiano, provenienti da chi ha svolto il percorso di recupero dalla tossicodipendenza o dall’alcolismo, raccontano storie di persone che, grazie al Programma Narconon, sono riuscite a vincere la loro battaglia contro la dipendenza da droga o alcool.

Tra le migliaia di recensioni sul Narconon Il Gabbiano, oggi vogliamo condividere il racconto di Valentino che, dopo aver terminato il suo programma di disintossicazione da cocaina, spiega com’è migliorata la sua vita.

Recensioni sul Narconon Il GabbianoQuando ho iniziato a fare uso di cocaina non pensavo che ne sarei diventato dipendente.

Ero convinto di poter gestire la cocaina e credevo di poter smettere in qualunque momento, senza bisogno di aiuto.

Con il passare del tempo, però, ho cominciato a vedere che non riuscivo più a controllare la situazione in quanto nella mia vita non c’era più nulla che andava per il verso giusto.

Così ho iniziato a capire che avevo un problema di dipendenza da cocaina.

Allora ho deciso di affidarmi al Narconon Il Gabbiano dove sono riuscito a rafforzare le mie fragilità ed ho risolto il motivo per cui avevo iniziato a fare uso di cocaina.

Adesso sono felice, ho più sicurezza in me stesso e nelle mie capacità poichè so di avere a disposizione tutto ciò di cui ho bisogno per essere felice.

Voglio ringraziare tutti gli operatori del Narconon Il Gabbiano perchè mi hanno aiutato a riprendermi la mia vita.”

Valentino D.

Ci auguriamo che la storia di Valentino possa servire uno stimolo per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Per leggere altre testimonianze di ex-cocainomani visita la pagina Recensioni sul Narconon Il Gabbiano

Per avere ulteriori informazioni visita il sito del Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: L’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Recensioni sul Narconon Il Gabbiano: la Storia di Valentinoultima modifica: 2018-05-09T14:38:16+02:00da centronngabbiano