Opinioni sul Narconon Gabbiano: la Gioia di Dario

Le opinioni sul Narconon Gabbiano provenienti da chi ha svolto il programma di recupero dalla tossicodipendenza rappresentano una chiara evidenza del fatto che vivere senza fare uso di droga è possibile.

Oggi, tra le migliaia di opinioni sul Narconon Gabbiano, vogliamo farvi leggere la storia di Dario che ha risolto definitivamente il suo problema di tossicodipendenza.

Recensioni sul Narconon Il Gabbiano“Prima di arrivare al Narconon Gabbiano ero una persona irresponsabile, spendevo molti soldi, raccontavo molte bugie ai miei familiari e non riuscivo ad avere  prospettive per il futuro.

Pensavo che non avrei più potuto porre rimedio agli errori commessi finchè non mi sono rivolto al  Narconon Gabbiano ed ho capito che la mia vita sarebbe potuta cambiare in meglio.

Finalmente riesco a pormi degli obiettivi per il futuro, ho un buon rapporto con i miei familiari e riesco ad essere felice.

Adesso ho più fiducia in me stesso, ho riacquisito le mie capacità e sono pronto per vivere una nuova vita.

Ringrazio tutti gli operatori del Narconon Gabbiano perchè mi hanno permesso di comprendere cosa mi serve per essere felice.”

Dario D.

Ci auguriamo che queste parole possano servire a tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Per leggere altre testimonianze di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Opinioni sul Narconon Gabbiano

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Opinioni sul Narconon Gabbiano: la Gioia di Darioultima modifica: 2018-05-18T12:10:52+02:00da centronngabbiano