Centro Disintossicazione per Tossicodipendenti Piemonte

Centro Disintossicazione per Tossicodipendenti PiemonteSei alla Ricerca di un Centro Disintossicazione per Tossicodipendenti che Interviene in Piemonte? Chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 — Attivo 24 ore su 24–7 giorni su 7

Il Centro Disintossicazione per Tossicodipendenti Narconon Gabbiano, operativo dal 1988, interviene anche in Piemonte e si avvale di un metodo di comprovata efficacia che permette di spezzare tutti i meccanismi, fisici e mentali, responsabili della tossicodipendenza.

Il Piemonte, regione dell’Italia Settentrionale, è rinomato per il turismo montano, legato alle sue famose località sciistiche, ma anche per le sue antiche tradizioni. Ogni provincia, infatti, ha una sua peculiarità e permette a questa terra di attirare tantissimi visitatori da tutto il mondo.

Nel corso degli ultimi anni, però, a causa dell’aumento dei nuovi casi di tossicodipendenza, in tutto il Piemonte ci si ritrova a dover affrontare le conseguenze di questo terribile fenomeno che colpisce in modo trasversale la popolazione regionale e provoca gravi danni, sia sanitari che sociali.

Per questo motivo bisogna fare un’adeguata opera di prevenzione, finalizzata ad arrestare il fenomeno della tossicodipendenza, ma è altresì necessario intervenire in modo tempestivo per aiutare tutte quelle persone che sono già cadute in questa trappola.

Il programma di recupero che viene svolto al Centro Narconon Gabbiano è basato su un metodo innovativo ed efficace che non utilizza farmaci, psicofarmaci né sostitutivi.

Tale percorso, suddiviso in tre fasi, è unico nel suo genere perchè aiuta la persona non solo a smettere di usare droga ma anche a risolvere le motivazioni per cui ha iniziato a farne uso.

La prima fase permette di affrontare e superare, senza particolari disagi, tutti i sintomi, fisici e mentali, dell’astinenza da droga, attraverso un’assistenza 24 ore su 24 da parte di personale specializzato e la somministrazione di vitamine e calmanti naturali (a base di calcio e magnesio.

La seconda fase consente una completa disintossicazione attraverso un esatto regime di attività fisica, reintegrazione vitaminica e sudorazione indotta in specifiche saune che consentono di rimuovere dall’organismo tutti i residui di droga ed altre impurità.

La terza fase ha lo scopo di aiutare la persona ad individuare e risolvere le cause della sua tossicodipendenza. Inoltre, grazie a dei corsi sull’etica e sulla responsabilità riscopre quei valori morali utili per condurre una vita felice e libera dalla droga.

Grazie a questo programma di recupero migliaia di persone hanno risolto il loro problema di tossicodipendenza e, pertanto, il Centro Narconon Gabbiano è considerato uno dei migliori centri di recupero per tossicodipendenti.

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Centro Disintossicazione da Droga Narconon Gabbiano oppure Chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 — Attivo 24 ore su 24–7 giorni su 7

Ricerche correlate:

Centro Disintossicazione per Tossicodipendenti Piemonteultima modifica: 2019-01-10T12:43:19+01:00da centronngabbiano