Comunità Narconon di Melendugno Commenti: l’Esperienza di Antonella

Comunità Narconon di Melendugno Commenti: l'Esperienza di Antonella

Alla  Comunità Narconon di Melendugno Commenti come quelli di Antonella permettono di capire che dall’alcool è possibile uscirne. I commenti di coloro che hanno risolto un problema di tossicodipendenza o alcolismo, costituiscono una prova del fatto che il Programma Narconon è una vera soluzione alla dipendenza da alcool.

Quella riportata qui di seguito è solamente una delle migliaia di commenti sulla Comunità Narconon di Melendugno ed appartiene ad Antonella che è riuscita a liberarsi dall’alcolismo  ed ha ritrovato la gioia di vivere.

Spesso, mi capita di pensare a com’era la mia vita prima di arrivare alla Comunità Narconon di Melendugno  …era una tragedia, perchè per colpa dell’alcool stavo rovinando non solo la mia esistenza, ma anche quella di tutti i miei familiari che, per provare ad aiutarmi, erano disposti a mettere da parte qualunque altra cosa.

Vivevo in una sorta di tunnel buio dal quale provavo ad uscire, ma tutte le volte che non ci riuscivo piombavo in una sorta di disperazione che cercavo di superare nell’unico modo che conoscevo…abusando di alcool.

Ormai non ero più in grado di badare a me stessa ed ogni volta che mi ritrovavo in un momento difficile, ma non solo, mi attaccavo alla bottiglia.

Alla Comunità Narconon di Melendugno non solo mi sono liberata dall’influenza che l’alcool aveva nella mia vita, ma ho acquisito gli strumenti necessari per stare di fronte alle difficoltà di tutti i giorni.

Oggi, grazie alla mia ritrovata lucidità, mi sento completamente a mio agio in ogni situazione perchè so di avere a disposizione tutto ciò che mi serve per condurre un’esistenza serena e felice.

Il mio ringraziamento più grande va innanzitutto alla mia famiglia, perchè mi ha sempre sostenuto, e poi a tutto lo staff della Comunità Narconon di Melendigno, perchè mi ha fatto conoscere la strada giusta da seguire per stare bene, per sempre.

Antonella B.

Ci auguriamo che il racconto di Antonella possa servire come stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora scelto di fare qualcosa di concreto per risolvere un problema di alcolismo.

Per leggere altri racconti di ex-alcolisti visita la pagina Comunità Narconon di Melendugno Commenti

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Centro Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Comunità Narconon di Melendugno Commenti: l’Esperienza di Antonellaultima modifica: 2023-06-12T20:14:27+02:00da centronngabbiano