Recensioni sul Centro Narconon Il Gabbiano: Annarita Racconta la Sua Rinascita

Recensioni sul Centro Narconon Il Gabbiano: Annarita Racconta la Sua RinascitaLe recensioni sul Centro Narconon Il Gabbiano che appartengono a chi ha svolto il programma di disintossicazione e riabilitazione dalla dipendenza da droga e alcool, raccontano storie di rinascita dalle quali si comprende benissimo come cambia la vita di una persona quando si libera dalla tossicodipendenza o dall’alcolismo.

Tra le migliaia di recensioni sul Centro Narconon Il Gabbiano, oggi vogliamo condividere quella di Annarita che racconta com’è riuscita a risolvere il suo problema di dipendenza da cocaina grazie al Programma Narconon.

Nonostante la mia giovane età, per colpa della cocaina avevo causato tantissimi danni a livello economico ma avevo anche minato pesantemente la serenità della mia famiglia che, a causa mia, non riusciva più a condurre un’esistenza tranquilla.

Io non mi riuscivo a rendere conto della gravità della mia condizione e continuavo a sostenere che tutto era sotto il mio controllo, ma nel frattempo le cose continuavano a peggiorare.

Un giorno, però, a seguito di un brutto malore di mia mamma, non ho più potuto fare a meno di guardare le cose per come stavano e mi sono decisa a chiedere aiuto.

Per fortuna la mia famiglia mi ha fatto conoscere il Centro Narconon Il Gabbiano che, sin da subito, mi è sembrato il luogo giusto per ricominciare una nuova vita.

Già dai primi giorni, mi sono resa conto di aver intrapreso la strada corretta, perchè tutti gli operatori del Centro Narconon Il Gabbiano mi hanno aiutata a comprendere cosa stavo rischiando di perdere, ma mi hanno anche mostrato cosa avrei dovuto fare per tornare a essere felice.

Oggi posso dire che il Programma Narconon mi ha davvero permesso di ricostruire tutto ciò che stavo mandando in frantumi, ma soprattutto mi ha aiutata a capire e risolvere il perchè avessi cominciato a fare uso di cocaina.

Adesso mi sento finalmente padrona della mia vita e sono pronta per condurre una vita ricca di colori e serenità.

Ringrazio con tutta me stessa il Centro Narconon Il Gabbiano perché mi ha insegnato ad apprezzare il valore della vita.

Annarita S.

Ci auguriamo che il racconto di Annarita possa servire come stimolo per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora fatto qualcosa di concreto per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Per leggere altre storie di ex-cocainomani visita la pagina Recensioni sul Centro Narconon Il Gabbiano

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Centro Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Recensioni sul Centro Narconon Il Gabbiano: Annarita Racconta la Sua Rinascitaultima modifica: 2023-06-12T20:13:48+02:00da centronngabbiano