Porta la figlia a caccia e le fa addentare il cuore del cervo la foto su Fb, è polemica

37890DA300000578-0-image-a-20_1472019753656Porta la figlia di 8 anni a caccia e le scatta una foto mentre addenta il cuore del cervo che ha appena ucciso. Sembra il finale rivisitato di una Biancaneve noir e invece è successo in Nuova Zelanda. Johnny Yuile e la piccola Chloe hanno sollevato un polverone mediatico non solo per lo scatto che ha fatto indignare e disgustare internauti e animalisti ma anche per la scelta di iniziare una bambina all’uso delle armi. Ma Mr Yuile pare non si fosse posto alcun tipo di problema. Anzi.

GIrl_Eats_Heart_FB_2Era così sereno che dopo essersi raccolto intorno al bottino ha postato le foto sulla pagina NZ Woman Hunters (Cacciatrici della Nuova Zelanda) commentando: “Ehi voi, piccole cacciatrici… Sono un padre orgoglioso, ecco la mia principessa-ninja Chloe (8) con il suo primo giovane cervo beccato dietro un cespuglio nella fattoria di un mio amico lo scorso fine settimana. È la prima volta che sparava ad un cervo. Ha fatto una discesa difficile, si è appoggiata sulle mie spalle per riposare un po’ e lo ha colpito da 40 metri. Poi ha preso con le sue mani il cuore ancora palpitante e dato un morso, vai Chloe”.  La foto, infatti, ritrae la bimba mentre addenta, sporca di sangue, il cuore dell’animale. Nonostante alcuni abbiano provato a sostenere l’autore del post spiegando che si tratta di un antico rituale di caccia, il popolo della rete si è sollevato contro le immagini raccapriccianti dando a Johnny dello psicopatico. NZ Woman Hunters ha rimosso la foto dalla pagina ma la vicenda era già diventata virale con oltre 20mila azioni sui social tra commenti e condivisioni. Yuile ha provato a difendersi dicendo che la figlia, insieme a lui, non correva alcun rischio e che va a caccia semplicemente perché gli piace procurare la carne per la sua famiglia.

Porta la figlia a caccia e le fa addentare il cuore del cervo la foto su Fb, è polemicaultima modifica: 2016-08-25T18:47:58+02:00da marcone121adriana