Se crederemo che il Signore torna solo quando vedremo

Il Signore è già tornato, come possiamo incontrarLo? Contattaci su Messenger per sapere.
Egli discendere tra le nuvole, per noi sarà troppo tardi.
Se crederemo che il Signore torna solo quando vedremo

le profezie hanno un significato profondo, non coincidono con il volere del Signore se le comprendiamo basandoci sulle parole e lettere. Alcuni pensano: credo che il Signore è tornato solo quando vedo Egli discendere tra le nuvole. Allora tale pensiero è in linea con l’intenzione del Signore? Potranno accoglierLo? A quali conseguenze li porterà il loro pensiero? Diamo un’occhiata a questa profezia completa: “Ecco, Egli viene colle nuvole; ed ogni occhio Lo vedrà; Lo vedranno anche quelli che Lo trafissero, e tutte le tribù della terra faranno cordoglio per Lui” (Apocalisse 1:7).

La Parola di Dio Onnipotente dice: “Io vi dico, coloro che credono in Dio per i segni sono sicuramente la categoria che subirà la devastazione. Quelli che sono incapaci di accettare le parole di Gesù fattoSi di nuovo carne sono indubbiamente la progenie dell’inferno, i discendenti dell’arcangelo, la categoria che sarà sottoposta a una distruzione eterna. Molte persone potrebbero non essere interessate a quello che dico, ma voglio ancora dire ai cosiddetti santi che seguono Gesù: nel momento in cui vedrete Gesù discendere dai cieli su di una nuvola bianca con i vostri stessi occhi, assisterete all’apparizione pubblica del Sole di giustizia. Forse per te quello sarà un momento di grande entusiasmo, ma dovresti sapere che quando vedrai Gesù discendere dai cieli, tu scenderai contemporaneamente all’inferno per essere punito. In quel momento si proclamerà la fine del piano di gestione di Dio, e Dio Stesso ricompenserà i buoni e punirà i cattivi. Il giudizio di Dio si sarà concluso prima che l’uomo possa vedere i segni, quando ci sarà soltanto l’espressione della verità. Coloro che accettano la verità e non cercano segni, essendo stati così purificati, saranno tornati davanti al trono di Dio ed entrati nell’abbraccio del Creatore. Soltanto coloro che insistono nel credere che ‘il Gesù che non giunge su una nuvola bianca è un falso cristo’ saranno soggetti a una punizione perpetua, perché credono soltanto nel Gesù che mostra i segni, ma non riconoscono il Gesù che esprime giudizi severi e rivela la vera via della vita. Pertanto, secondo queste persone, può accadere solo che Gesù tratterà con loro quando ritorna apertamente su di una nuvola bianca”.

Da ciò possiamo notare che se aspettiamo ciecamente di vedere il Signore discendere tra le nuvole, alla fine non solo non Lo incontreremo, ma perderemo la Sua salvezza finale e finiremo per essere abbandonati ed eliminati da Lui. Leggendo fin qui, forse ti senti confuso: “Se il Signore è già apparso, allora come possiamo darGli il benvenuto?”.

Vi consigliamo di leggere questa pagina del tema speciale:

by the time you behold the spiritual body of Jesus God will have made heaven and earth anew

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente Facebook

Condividere di più:

Per accogliere il Signore, non dovremmo essere assolutamente simili a Tommaso: vedere per credere


Pagina precedente: La luce è calda quando si attraversa il tunnel

Pagina successiva: Dio è al mio fianco

Se crederemo che il Signore torna solo quando vedremoultima modifica: 2020-08-28T00:38:42+02:00da jiaotashidi