Cos’è l’incarnazione?

incarnazioneSecondo le profezie bibliche, quando il Signore torna, prima Si fa carne per compiere la Sua opera allo scopo di salvare il genere umano. Bene, cos’è l’incarnazione? Se non comprendiamo la verità sull’incarnazione, tratteremo Dio incarnato come una persona comune, addirittura seguiremo il mondo religioso e il governo del PCC nel condannarLo e resisterGli; perdendo così facilmente l’opportunità di accogliere il ritorno del Signore, venendo da Lui abbandonati e eliminati nei disastri, piangendo e digrignando i denti. Possiamo dedurre che, comprendere la verità sull’incarnazione è collegato direttamente alla possibilità di accogliere il Signore ed essere rapiti di fronte a Dio. Allora, cos’è l’incarnazione?

Dio dice: “Il significato dell’incarnazione è che Dio appare nella carne e viene a compiere la Sua opera fra gli uomini della Sua creazione sotto l’aspetto della carne. Così, perché Dio Si possa incarnare, Egli deve prima essere carne, carne dotata di normale umanità; questo è il prerequisito fondamentale. Di fatto, ciò che è implicito nell’incarnazione di Dio è che Egli vive e opera nella carne, Dio nella Sua essenza stessa si fa carne, diventa un uomo”.

Colui che è l’incarnazione di Dio deve avere la Sua sostanza e la Sua espressione. Poiché Dio Si trasforma in carne, compirà l’opera che deve realizzare, e dal momento che Egli Si trasforma in carne, esprimerà ciò che è e sarà in grado di portare la verità all’uomo, dargli la vita e mostrargli la via. La carne che non contiene l’essenza di Dio non rappresenta certamente Dio incarnato: non c’è dubbio. Per esaminare se si tratta dell’incarnazione di Dio, l’uomo deve valutare l’indole che Egli esprime e le parole che pronuncia. In altri termini, il fatto che Egli sia o non sia Dio in carne, e che sia o non sia la vera via, deve essere giudicato dalla Sua essenza. E così, nello stabilire se si tratta[a] di Dio in carne, il punto è prestare attenzione alla Sua sostanza (la Sua opera, le Sue parole, la Sua indole e molto altro), anziché all’apparenza esteriore”.

Da ciò capiamo che l’incarnazione è lo Spirito di Dio rivestito di carne; ossia, lo Spirito di Dio è materializzato nella carne con una normale umanità e un normale pensiero umano, e quindi diventa una persona comune e normale che opera e parla fra gli uomini. Attraverso l’aspetto esterno la Sua carne sembra comune e normale, Egli è in grado di assumerSi l’opera di Dio, può esprimere la voce di Dio, e guidare e salvare l’umanità. Perciò, quest’uomo ordinario è Cristo, è il Dio concreto che viene sulla terra per operare e salvare il genere umano.

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente Facebook


Film cristiano” consigliati per te:

“Il mistero della pietà: La seconda parte” – Cristo nella carne è Dio Stesso


Pagina precedente: Parole di Dio all’intero universo – Capitolo 12

Pagina successiva: Dietro la ricomparsa della “Super Luna di Sangue” c’è un mistero che non conosci

Cos’è l’incarnazione?ultima modifica: 2021-06-11T13:17:00+02:00da jiaotashidi