Dietro la ricomparsa della “Super Luna di Sangue” c’è un mistero che non conosci

Super Luna di SangueCi sono molti esperti biblici, i quali credono che la riapparizione della “Super Luna di Sangue” sia l’adempimento della profezia contenuta nel Libro di Gioele 2:29-31: “E anche sui servi e sulle serve, spanderò in quei giorni il Mio Spirito. E farò dei prodigi nei cieli e sulla terra: sangue, fuoco, e colonne di fumo. Il sole sarà mutato in tenebre, e la luna in sangue prima che venga il grande e terribile giorno di Jahvè”. Nella profezia si menziona la frase “il grande e terribile giorno”, che si riferisce alla grande catastrofe. La frase “E anche sui servi e sulle serve, spanderò in quei giorni il Mio Spirito” significa che, prima dell’arrivo delle grandi calamità, lo Spirito di Dio pronuncerà le parole per annaffiare i Suoi servi e le Sue serve. In altre parole, prima del disastro, Dio esprimerà la verità e creerà un gruppo di vincitori. Tutti i vincitori sono servi e serve di Dio. Quindi, vuoi ottenere il nutrimento della parola di Dio prima del disastro, avere l’opportunità di diventare un vincitore, sopravvivere alla calamità ed essere portato nel Suo Regno?

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente Facebook


Ora le catastrofi stanno peggiorando, terremoti, pestilenze, carestie, guerre e sommossa potrebbero succedere in qualsiasi momento, la comparsa di quattro lune di sangue ha proprio soddisfatto le profezie dell’avvento del Signore negli ultimi giorni, vedendo la comparsa della tribolazione nella Bibbia, come possiamo trovare le orme del Signore?

Consigliati per te:

Solo Dio è l’unico nostro sostegno nei disastri

Si sono manifestati i segni dell’apocalisse: come possiamo essere rapiti prima della grande tribolazione e accogliere il Signore?


Pagina precedente: Cos’è l’incarnazione?

Pagina successiva: Film cristiano evangelico completo | “Aspettando” Il Signore Gesù è ritornato su una nube

Dietro la ricomparsa della “Super Luna di Sangue” c’è un mistero che non conosciultima modifica: 2021-06-13T13:02:27+02:00da jiaotashidi