Stefania Sandrelli: “Ho abbandonato Amanda per stare vicino a Nicky Pende..

Stefania Sandrelli in una recente intervista ha parlato della sua vita e di alcuni episodi importanti, oggi è ancora bellissima a 74 anni, è sposata dal 1983 con Giovanni Soldati, regista e sceneggiatore, e confida:  “Archiviate le pratiche amorose? Ma quando mai! Sono stata fraintesa! Mi sento ancora molto arzilla, mi creda

A questa domanda: “Perché ho lasciato Gino Paoli?” Risponde: “E che me lo chiede anche? Mi avrà tradito una trentina di volte. Ora siamo molto amici, l’ho perdonato, abbiamo un buonissimo rapporto. Ma quando ho scoperto una delle sue tante scappatelle, gli ho distrutto la casa”.

Mentre sulla figlia Amanda dice: “Lei è stata il grande cruccio della mia vita. Il mio più grande dolore. Dovetti abbandonarla, per stare vicino a Nicky Pende, che mi faceva disperare. Gli piacevano troppo la vita notturna e l’alcol. Per occuparmi di lui, affidai Amanda a Gino e a sua moglie. Negli anni Sessanta ancora non c’era il divorzio, che dovevo fare? Non me lo sono mai perdonato. E, giustamente, neppure mia figlia è stata indulgente. Ci siamo chiarite da poco. So che le ho procurato tanta sofferenza e questo mi affligge da morire”,

Spero che Amanda la abbia perdonata anche se è molto difficile guarire dalla ferita dell’abbandono della madre, che ne pensi?

stefaniapaoliamanda

stefaniasandrelli

Stefania Sandrelli: “Ho abbandonato Amanda per stare vicino a Nicky Pende..ultima modifica: 2021-03-04T10:00:51+01:00da annawintour0

1 commento


  1. //

    Cara Stefania sei una donna meravigliosa, bravissima attrice, ma hai avuto anche molte esperienze amorose dolorose prima di incontrare Soldati.

Comments are closed.