la forza che urla dentro di me

Risultati immagini per FUSIONELIBERAS

 

 

 

 

 

 

 

Cara vita, te lo dico con tutta la forza che urla dentro di me, hai sbagliato a metterti contro di me. Io sono quella che, al mattino si alza e non veste abiti firmati ma indossa una bella corazza e inizio il mio giorno affrontando tutto, e quando dico tutto, intendo lacrime, sorrisi, la pioggia che mi bagna dentro quando fuori sorrido e poi l’amore che porto e che dono. Se pensi di fermarmi, o solo mettermi da parte hai fatto male i conti. Io vado avanti come sempre e scelgo di seguire il mio cuore.(web)
@
Io all’inverso..te lo dico con tutta la forza che urla dentro di me,
Io..sono quella che,al mattino si alza e si veste con abiti filmati,
non indosso nessuna corazza,adoro discutere con i miei simili..
offro senza risparmio,lacrime,sorrisi,e se la pioggia mi bagna,sorrido,
non regalo amore a chiunque,purtroppo è un sentimento fornito molto poco.
E non va donato a cani e porci!!
Se qualcuno pensa di fermarmi,o solo mettermi da parte..non fa bene i conti!!!
Io sono viva e non scelgo di seguire il mio cuore,ma la ragione,
proprio perché..c’e’ una ragione per tutto!!!no????

la forza che urla dentro di meultima modifica: 2019-07-25T16:05:51+02:00da CRUDELIALIBERA

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.