ricordo le persone

Designer / Art Director / Laura Strohbusch - WNW

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I miei desideri sono gli stessi, ricordo le persone che non sono più con me… ma succederà sempre finché avrò un cuore e ne sentirò il battito…

Il mio affetto a tutti coloro che sono con me, in un modo o nell’altro; più vicini, più lontani ma sono perché è così che li sento…

I miei sogni, sempre per essere un grande sognatore, ma realtà sempre più palpabili e tattili che sognare è molto bello, ma vivere i sogni lo è ancora di più…

Amici miei… i migliori, negli anni ho imparato a selezionare i miei veri amici e a lasciare al mio fianco solo chi contribuisce per me, gli altri sono altri e se ne sono andati senza dire una sbirciatina…

Il mio presente, meraviglioso…il mio passato, è andato, per non tornare mai più o sì…dipende…e il mio futuro, quello che decido è per questo che sono il proprietario di me stesso e delle mie azioni.

E con questo, e i miei migliori auguri di salute, pace e tanto, tanto AMORE, in tutte le sue sfaccettature…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dutch Art Explosion Naked woman - Dutch Art Explosion

ricordo le personeultima modifica: 2022-08-29T16:20:54+02:00da CRUDELIALIBERA