Lo faccio perché non si tace di fronte al male.

Immagine correlata

Una volta, mentre parlavamo con un amico del mondo virtuale, abbiamo parlato delle ragioni per scrivere un blog. Mi sono resa conto che lo spazio virtuale è una forma di libertà. Le persone scrivono ogni giorno, dai crampi allo stomaco alle questioni politiche. Nel mio caso, utilizzo questo spazio per creare storie. O racconti. Non lo so Faccio dell’affetto letterario un seminario in cui imparo sempre di più a tenere i piedi nel campo immaginario, a trattare la letteratura che è il mio oggetto di studio, e quindi mantengo il mio obiettivo di continuare a scrivere, ricevere commenti e critiche e credere che la libertà e la dissolutezza differiscono per una linea molto delicata. Le persone di buon senso sanno come sfruttare la libertà. Per quanto riguarda la dissolutezza, provo a dimenticare ed eliminare i commenti che non mostrano alcun interesse per ciò che ho scritto o esaurito il contesto.

Può sembrare che io stia dando soddisfazione e lo sono. Appena entro nel mio blog, mi imbatto in un commento sarcastico e disgustoso. Qualcosa che non era mai successo prima. Il mio obiettivo qui è abbastanza chiaro. Il mio blog non è un diario, non un blog giornalistico o altro che esponga la mia vita privata. Questo non è il mio scopo. Non ho alcun pregiudizio con i blog che seguono la linea di diari virtuali, erotici o che sono finalizzati al rapporto tra blogger. Tuttavia, sia chiaro che non sto cercando relazioni amorose, flirt o qualcosa del genere.

Ad ogni modo, non penso che sia cattivo gusto dire quello per cui sono presente. Scrivo questo blog da molto tempo e voglio continuare, modererò i commenti perché lo trovo giusto. Tutto ciò che danneggia il mio personaggio e diminuisce anche le persone che mi leggono, i miei amici e anche gli autori di blog verranno eliminati. Eliminerò i commenti che contengono contenuti inappropriati o che non hanno nulla a che fare con ciò che ho scritto.
Lo faccio nel rispetto dei miei amici di lettura.
Lo faccio perché non si tace di fronte al male.

Lo faccio perché non si tace di fronte al male.ultima modifica: 2019-10-28T19:35:17+01:00da CRUDELIALIBERA

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.