La musica è cambiata

 

 

 
La musica è cambiata in una più veloce e, senza aspettare molto, abbiamo iniziato a ballare.
O meglio, strofinarsi l’uno contro l’altro.
È stato incredibilmente piacevole.

Il ragazzo se ne andò perché aveva sete.
Ho deciso di ballare da sola per un po’ ma è durato poco perché dopo un po’
ho sentito dei baci sul collo e le mani di qualcuno che mi stringevano i fianchi.

 

 

 

 

 

Non era più un tocco piacevole, era decisamente disgustoso .
Il ragazzo ha iniziato a trascinarmi sul retro del club dove c’era un debole bagliore di luce.
Ha iniziato a spingermi, sussurrando “parole dolci” che
mi hanno fatto venire voglia di vomitare.
Non potevo urlare perché mi ha coperto la bocca con la mano.
L’altro girava intorno al mio corpo ricordandolo esattamente.
Ho faticato ma non è servito.

 

 

 

 

 

Sentendo dei passi, ho subito guardato in quella direzione.
L’uomo si è spaventato, ero sicuro che mi avrebbe lasciato andare e mi avrebbe arrotolato, ma non mi ha trascinato in una stanza che sembrava una cella frigorifera.
Faceva così freddo nella stanza che ho iniziato a tremare. Per tutto
il tempo questo verme mi ha detto quanto sono sexy ecc

continua…

 

La musica è cambiataultima modifica: 2023-02-11T18:36:26+01:00da donnaIOsempre