LIBERI DI USARE UN SERVIZIO

LIBERI DI USARE UN SERVIZIO

Essere informati aiuta.. Inserire nome e cognome (REALI) di un qualsiasi utente della blogsfera e diffamarlo pubblicamente è un’azione che esce fuori dalla sfera virtuale,quindi un reato perseguibile a tutti gli effetti. La diffamazione,in diritto penale italiano, è il delitto previsto dall’art. 595 del Codice Penale secondo cui: Chiunque, comunicando con più persone, offende l’altrui reputazione,ed è punito con la reclusione fino a un anno o con la multa fino a euro 1032.Se l’offesa è recata col mezzo della stampa o con qualsiasi altro mezzo di pubblicità,ovvero in atto pubblico, la pena è della reclusione da sei mesi a tre anni o della multa non inferiore ad euro 516. La legge prende in considerazione tale denuncia (in ambito virtuale) solo quando nome e cognome (REALI)vengono pubblicati e diffamati, per quello che invece riguarda questo portale,è considerato abuso chi denigra pubblicamente un utente della community anche solo citandone il nickname, quindi se c’è segnalazione il blog può essere sospeso e addirittura bannato. 0ltre certi limiti è meglio non avventurarsi, soprattutto se non conosciamo la determinazione dell’utente offeso.. .SONO LIBERA DI ?

ANDARE E TORNARE MA NON SIETE VOI LIBERI DI USARE ALTRI PROFILI DAL DIVERSO MODO PER CUI LIBERO VE LI OFFRE IN PRESTITO,RIPETO PRESTITO NON PROPRIETà.

 

NORMALE?

Purtroppo oggi bisogna fare molta attenzione quando si usano i sistemi informatici perché da un lato sono una grande risorsa, ma dall’altro possono anche diventare una minaccia

tecnica nota (ad alcuni, non a tutti) il dirottamento del browser). Browser Hijacker infatti in inglese  significa “dirottare” e cioè prendere il controllo di un browser per modificarne la home page o per far sì che si possa accedere automaticamente ad alcuni siti desiderati dall’hacker.

In sostanza il  malware , senza che ce ne accorgiamo, ci “ruba” il controllo del nostro computer e permette ai “dirottatori” di eseguire sul nostro pc tutta una serie di modifiche che comportano un numero elevato di accessi e click ad un altro sito e di conseguenza ottenere attraverso questo  dei guadagni a fronte delle inserzioni pubblicitarie (es banner o pay per click).

 

ORA E TUTTO QUELLO SCRITTO VIENE INVIATO ALLA SEDE DI LIBERO A MILANO,CON COPIE E COPIE DELLE AZIONI SCORRETTE FATTE DA MOLTI OSPITI IN QUESTA COMMUNY AGGIUNGENDO SEGNALAZIONI IMPORTANTI DOVE ERANO BEN LEGGIBILI I NICK DI DUE ISCRITTE DA ANNI E MESSE ALLA GOGNA NEL SUO BLOG E FATTE OFFENDERE DAI SUOI AMICI???SEGNALATO PIù VOLTE EPPURE è BEN PRESENTE-CI SONO ALTRE COPIE DI PASSAGGI CONTINUI SU TUTTI I PROFILI DELLO STESSO INDIRIZZO -EPPURE SEGNALATO CI RISPONDONO CON LA RISPOSTA PIù NORMALE-I PROFILI SONO IN SICUREZZA-SUL SERIO? MAGARI NON ERA MIGLIORE UNA RISPOSTA -ORA FACCIAMO CONTROLLI? CERTO CHE NO!!! VISTO CHE IL NICK DI CUI SI PENSA FA OSCURARE (SENZA MOTIVO) TUTTI I PROFILI DELLO STESSO INDIRIZZO-CHI ACCETTA LE SEGNALAZIONI NON CONTROLLA? FACCIAMO METTERE A RIPOSO QUALCUNO????NON SI DESIDERAVA QUESTO ABBIAMO RESISTITO,SOPPORTATO CON PAZIENZA CHIUDENDOCI DENTRO AL PROFILO,MA NON BASTA COME MAI NON SIAMO TUTELATI????CERTO CI RISPONDONO CHE COLLABORANO CON LA POLIZIA -AMEN-ORA FACCIAMO IN UN MODO MIGLIORE -ANCHE PER QUEI MESSAGGI DI QUELL’INDIRIZZO PORNO-CHE ARRIVA SENZA NEPPURE PASSARE SUI PROFILI -E POI SI RIMETTONO IN PRIVATO -CHI LO OFFRE QUESTO SERVIZIO? PER QUESTO SONO GIà AVVIATI I CONTROLLI.

PS-COME MAI IL- MASTER -A CUI SI SCRIVE NON RISPONDE????

MAGARI è MOLTO OCCUPATO GIà…

LASCIO UN PENSIERO AL GOLD -BIMBO

A CUI FACEVA PRENDERE ARIA ALLE SUE NONNE FATE!!!

A CUOCONE AL MIO EX AMICO DI NETLOG FEDERICO

A IVAN-STEFAN-MASSIMO.MARCO-

TRALASCIO LE DONNE L’ETà CI RENDE DIVERSE E NON APPROVO

MOLTI COMPORTAMENTI,CIAO SONIA CHE CI CHIEDEVI CHI DOVEVI SEGNALARE CHE CI INFASTIDIVA,MA POI COME MAI CLONARONO ANCHE TE???????????????????????????????????????????????????

E TU SAL-CHE TI SEI MOSTRATO AMICO DI UNA NOSTRA CARISSIMA AMICA DECEDUTA -SEI UN ADDETTO DATI??????E CIAO ANCHE A MANUELA E A QUEL PERSONAGGIO CHE MINACCIAVA DI PICCHIARE I SUOI CANI SE QUELLA RAGAZZA NON ANDAVA A CENA CON LUI!!!

FANTASTICI I 3 PROFILI MEZZE COPIE -PRINCIPE DELLA FECCIA DEI PORCI!!!

MENTRE PER TE RA-ECC- CHE FAI PALESTRA CONTINUA PURE

 

 

DIETRO AD UN CERTO PROFILO ABBIAMO L’ACQUA

ORA MAGARI TE LA BEVI TUTTA MA QUELLA SALATA!!!!

SUL SERIO LA TUA VITA è COSì TRISTE

LA SGRAMMATICATA SEI TU…MASCHERINA

LIBERI DI USARE UN SERVIZIOultima modifica: 2023-09-30T12:28:04+02:00da CRUDELIALIBERA