Aida Yespica e il nuovo fidanzato, parla la ex: “Stavamo insieme, poi è partito e ho visto le foto”

1936960_aida_yespica_col_nuovo_fidaznato“Enrico e io stavamo insieme da mesi”. A parlare Adriana, la ex fidanzata di Enrico Romeo, ristoratore svizzero, da poco fotografato in spiaggia mentre amoreggia con la bella Aida Yespica: “Ho conosciuto la sua famiglia e la figlia di tredici anni che ha avuto da una precedente relazione – ha svelato a “Chi”, rivista diretta da Alfonso Signorini e in edicola da domani –  La nostra vita si divideva tra Milano, la Svizzera e Forte dei Marmi, dove avevamo deciso di trascorrere le vacanze.

“Enrico e io stavamo insieme da mesi”. A parlare Adriana, la ex fidanzata di Enrico Romeo, ristoratore svizzero, da poco fotografato in spiaggia mentre amoreggia con la bella Aida Yespica: “Ho conosciuto la sua famiglia e la figlia di tredici anni che ha avuto da una precedente relazione – ha svelato a “Chi”, rivista diretta da Alfonso Signorini e in edicola da domani –  La nostra vita si divideva tra Milano, la Svizzera e Forte dei Marmi, dove avevamo deciso di trascorrere le vacanze.

Aida Yespica e il nuovo fidanzato, parla la ex: “Stavamo insieme, poi è partito e ho visto le foto”ultima modifica: 2016-08-30T16:06:50+02:00da matt_mattya16
Submit to redditShare on Tumblr