maxresdefault

Jeremy, il bel detenuto, esce di prigione con un contratto da modello: ecco la sua nuova vita

La vita di Jeremy Meeks, l’ex detenuto diventato modello dopo essere uscito di prigione, è notevolmente cambiata. Conosciuto come il “criminale più bello del mondo”, è diventato famoso dopo che la foto segnaletica era stata pubblicata online diventando in pochissimo tempo virale. Un’agenzia di moda gli ha proposto un contratto e da allora il profilo Instagram ha…

Submit to redditShare on Tumblr
1981520_michelleobama

Usa, hackerato il passaporto di Michelle Obama: una copia finisce in rete

Il passaporto di Michelle Obama sembra essere finito nelle mani degli hacker: un’immagine di quella che sembra una copia scannerizzata del documento della first lady è stata diffusa in rete insieme a e-mail personali attribuite a dipendenti di livello basso della Casa Bianca che hanno lavorato con la campagna presidenziale di Hillary Clinton. La Casa…

Submit to redditShare on Tumblr
1944705_torta_ubriaca

La figlia beve troppo, ecco la sorpresa della mamma per i suoi 18 anni

Qualche sbronza di troppo nel periodo difficile dell’adolescenza e la mamma ha reso speciale e appropriata la festa del suo 18esimo compleanno. La sorpresa per la giovane Abbi Price, inglese di Coventry, doveva essere educativa e divertente e così sulla torta di compleanno è apparsa l’immagine della ragazzina china sul water mentre vomita tutto quello…

Submit to redditShare on Tumblr
images

Chris Brown minaccia donna con una pistola: arrestato e poi rilasciato su cauzione

La polizia di Los Angeles aveva arrestato il cantante Chris Brown, dopo aver ricevuto una chiamata da una donna che sarebbe stata minacciata con una pistola. L’arresto era stato eseguito dopo una perquisizione a casa del cantante. In risposta all’accaduto Brown ha pubblicato alcuni video sul suo profilo Instagram in cui ribadiva la sua innocenza…

Submit to redditShare on Tumblr
C_2_articolo_3028543_upiFoto1F

Migranti, salvate altre 3.000 persone nel Canale di Sicilia

Sono stati una trentina gli interventi di soccorso durante i quali sono state tratte in salvo circa tremila migranti nel Canale di Sicilia. Sale così a circa 13 mila il numero di persone soccorse negli ultimi quattro giorni. L’intenso “traffico” di gommoni e barconi è stato favorito dalla buone condizioni del tempo e del mare.

Submit to redditShare on Tumblr
1936847_ad_217406001

Sexy prof fa sesso con un suo alunno: “Un compagno li ha sorpresi a letto insieme”

Sempre più spesso ci ritroviamo a parlare di insegnanti che, spinte da sfrenati impulsi sessuali, si ritrovano a fare sesso con i propri studenti, il più delle volte minorenni.  E’ quanto ha fatto Isabelle Graham, una professoressa in una città vicino ad Edimburgo, Scozia: ha pensato bene di andare a letto con uno dei suoi alunni,…

Submit to redditShare on Tumblr