2338280_elisacontromorganamici

Amici, Elisa contro Morgan: “Aggressivo e quasi diabolico”

Elisa non fa sconti durante un’intervista rilasciata a QN, e si leva qualche sassolino dalla scarpa: “Abbiamo cantato insieme tanti tanti anni fa……….. una persona intelligente e divertente, poi ho scoperto anche il suo lato aggressivo, da stratega, che ho visto nella registrazione della puntata di sabato. Quasi diabolico“. Questa la dichiarazione al vetriolo sul…

Submit to redditShare on Tumblr
2029101_1476108578_lapresse_20161009151656_20901857

Grande Fratello Vip, love story Marini-Bettarini: il bacio davanti a tutti

Il lungo “corteggiamento” di Valeria Marini nei confronti di Stefano Bettarini arriva a dama. Acclamatio e invocato a gran voce da tutti i residenti della Casa del Grande Fratello Vip, è finalmente arrivato il bacio tra i due protagonisti di questa discussa edizione. “Bacio, bacio, bacio!”, urlano i compagni della Casa a Valeria Marini e…

Submit to redditShare on Tumblr
pamela-prati-sexyssima

A “Verissimo” ospite in esclusiva Pamela Prati

In esclusiva nello studio di Verissimo sabato 15 ottobre arriva Pamela Prati. La soubrette, espulsa lunedì scorso dalla casa del “Grande Fratello Vip”, per aver violato ripetutamente le regole del reality, racconterà la sua versione dei fatti a Silvia Toffanin. Diego Abatantuono, Alfonso Signorini, Francesco Facchinetti e Francesco Mandelli gli altri ospiti della trasmissione. Infine,…

Submit to redditShare on Tumblr
C_2_articolo_3035644_upiImagepp

“Domenica Live”, il matrimonio di Annalisa Minetti

Annalisa Minetti si è sposata con Michele Panzarino, pronunciando il fatidico “sì” in diretta davanti alle telecamere di Barbara D’Urso a “Domenica Live”. Dopo aver mostrato in anteprima le fedi nuziali, la coppia si è unita in matrimonio. La cantante, in abito lungo bianco monospalla, ha rivelato: “E’ come se lo avessi aspettato da sempre….

Submit to redditShare on Tumblr
images

GFVip, scuse di Ilary Blasi: “Comportamenti riprovevoli dei concorrenti. Ci dissociamo”

“Una puntata che oserei dire molto complicata” Ilary Blasi apre così la terza puntata del Grande Fratello Vip e poi prosegue facendo riferimento a quanto successo in settimana: “Durante una chiacchierata notturna ( parla di Bettarini e Russo)  sono state dette cose molto gravi e offensive nei confronti di alcune persone a cui chiediamo scusa per essere…

Submit to redditShare on Tumblr
C_2_articolo_3032580_upiFoto1F

“Grande Fratello Vip”, Bosco e Marini stregati da Bettarini

Nella Casa del “Grande Fratello Vip” si parla d’amore. Per le star è più difficile lasciarsi andare davanti alle telecamere. Ne sono sicure Laura Freddi ed Elenoire Casalegno. Ma c’è chi non la pensa esattamente così. Bosco e Valeria Marini in primis. Che hanno puntato la stessa persona: l’ex calciatore dal fisico statuario Stefano Bettarini. Il…

Submit to redditShare on Tumblr
Valeria-Marini-foto-sexy-su-Twitter

Valeria Marini al GF Vip: “Mi lascerò andare. Pamela Prati è ossessionata da me”

“È una novità. Non ho mai fatto niente di simile e l’idea della convivenza mi incuriosisce molto. Sono affascinata dal capire cosa potrà accadere quanto, dimenticate le telecamere, mi lascerò andare, tirando fuori la vera me”. A poche ore dall’inizio del Grande Fratello Vip, Valeria Marini confida le sue emozioni a “Vanity Fair”: “Mi aspetto…

Submit to redditShare on Tumblr
7-lady-gaga-transformations

Lady Gaga, il nuovo album “Joanne” arriva il 21 ottobre

Dopo il lancio del primo singolo “Perfect Illusion“, che ha debuttato al #1 posto della classifica iTunes in 60 paesi, Lady Gaga annuncia che il nuovo album, di cui rivela anche il titolo “Joanne” e la cover, uscirà il 21 ottobre. L’attesa, dunque, è finita. L’album in studio è il quinto della sua carriera costellata…

Submit to redditShare on Tumblr