C_2_fotogallery_3005080_3_image

Alessia Marcuzzi se. xy al mare: Mykonos per due

Una vacanza di coppia dal sapore di luna di miele per Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi Marconi, volati a Mykonos soli soletti. Mentre i figli della presentatrice, Tommaso e Mia, sono a scuola la coppia si regala un fuga romantica al mare dove Alessia, con un bikini nero irresistibile, sfodera le sue armi…

Submit to redditShare on Tumblr
Valeria-Marini-foto-sexy-su-Twitter

Valeria Marini al GF Vip: “Mi lascerò andare. Pamela Prati è ossessionata da me”

“È una novità. Non ho mai fatto niente di simile e l’idea della convivenza mi incuriosisce molto. Sono affascinata dal capire cosa potrà accadere quanto, dimenticate le telecamere, mi lascerò andare, tirando fuori la vera me”. A poche ore dall’inizio del Grande Fratello Vip, Valeria Marini confida le sue emozioni a “Vanity Fair”: “Mi aspetto…

Submit to redditShare on Tumblr
C_2_fotogallery_3005079_11_image

Belen e Iannone, notte di baci e balli h. ot

La fuga in Grecia di qualche giorno fa era solo l’antipasto, di quello che poi sarebbe avvenuto a Milano. Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono una coppia. Tgcom24 li ha beccati in un noto ristorante messicano nel centro di Milano. Labbra che si sfiorano davanti a tutti i commensali, scatenati balli sui tavoli, tra lunghe…

Submit to redditShare on Tumblr