bonusEsseci

 

 Auspicando, nel contempo, che il prossimo DPCM riapra le porte di musei, mostre, teatri, di tutti quei luoghi che possono offrire un sicuro rifugio dalle pressioni e ansie di questo momento.

Non solo Appelli per la riapertura dei musei diffusi sulle principali testate di arte,  Esseci Studio e di comunicazione e Ufficio stampa specializzato in Eventi d’arte condivide l’appello al ministro Franceschini per l’allargamento del Bonus alle agenzie di giornalisti, comunicatori e critici d’arte. Per il  comparto delle agenzie di comunicazione immobilizzate dai decreti che di fatto bloccano gli eventi culturali e la loro diffusione. Senza una comunicazione puntuale gli eventi si disperdono. L’appello

Gentilissimi,

ci rivolgiamo a voi per farvi partecipi non di una comunicazione alla stampa, ma di un appello. E’ quello che diversi Colleghi, responsabili di uffici stampa e pr, ma anche giornalisti ed operatori, hanno già sottoscritto. Riguarda la “Richiesta al Governo di sostegno economico uffici stampa e agenzie di comunicazione” .

Ciò che si chiede al Governo è di estendere l’’applicazione del bonus Arte – già decretato – che sgrava coloro che investono in pubblicità, allargandolo anche a coloro che utilizzano i servizi di ufficio stampa e comunicazione.
Questo certo aiuterebbe gli uffici stampa e di pubbliche relazioni, ma si ripercuoterebbe positivamente sull’intero settore della cultura.

Auspicando, nel contempo, che il prossimo DPCM riapra le porte di musei, mostre, teatri… di tutti quei luoghi che possono offrire un sicuro rifugio dalle pressioni e ansie di questo momento.

È una rara occasione per far sentire alla collettività la voce di un’intera categoria, altrimenti silente.

Per saperne di più e firmare la petizione:

http://chng.it/GGhn5wkT

Oltre che firmare è importante CONDIVIDERE.

Grazie.


Petizione per BONUS uffici stampa e comunicazione e per riapertura degli spazi della Culturaultima modifica: 2020-11-26T11:08:29+01:00da Dizzly