Bimba di 4 anni aggredita da un rottweiler in strada: era senza guinzaglio

1908210_rottweilerUna bimba di 4 anni è stata aggredita da un cane randagio mentre passeggiava con i genitori in piazza San Pasquale, nella zona del Granatello a Portici. La piccola stava camminando accanto ai familiari quando è stata assalita improvvisamente da un rottweiler di grossa taglia che l’ha azzannata in diverse parti del corpo. In una manciata di secondi, la giovanissima vittima è stata ferita alla schiena e sui fianchi mentre i genitori cercavano di allontanare il cane in preda ad un evidente raptus rabbioso.  Le urla della bimba hanno attirato anche l’attenzione di alcuni passanti che hanno aiutato la mamma ed il papà della sfortunata bimba a staccarle il cane di dosso. Il rottwailer che non era al guinzaglio e sembrava un randagio, è fuggito e la piccolina è stata trasportata all’ospedale Loreto Mare e successivamente al Santobono per le numerose ferite riportate.

Bimba di 4 anni aggredita da un rottweiler in strada: era senza guinzaglioultima modifica: 2016-08-12T16:47:12+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.