A26, una bimba di tre anni dimenticata in autogrill dai genitori: ritrovata dalla polizia

C_2_articolo_3026720_upiImageppUna bimba di 3 anni è stata dimenticata in Autogrill dai genitori, convinti che la piccola fosse salita sull’auto degli amici con cui stavano andando in vacanza. Trovata in lacrime, è stata presa in consegna dalla polizia stradale. “Era così spaventata che non voleva nemmeno parlare”, ha riferito un soccorritore. Arrivati a Savona, i genitori hanno contattato il numero unico di emergenza e dopo un paio d’ore hanno potuto riabbracciare la figlia.

La piccola è rimasta sola all’autogrill del Turchino. Ferma nel parcheggio adiacente al locale, è stata fortunatamente raccolta dalla polizia stradale di Ovada. Subito è stato diramato l’allarme a livello regionale e nazionale. La famiglia era partita con lei da Milano, e solo una volta arrivati a Savona i genitori si sono messi in contatto con il numero di emergenza. Nel frattempo, gli agenti erano riusciti a tranquillizzare la piccola. Le avevano regalato una bambola, dalla quale la bimba non si era più separata fino all’arrivo di mamma e papà. La polizia stradale è ora al lavoro per vagliare eventuali responsabilità.

A26, una bimba di tre anni dimenticata in autogrill dai genitori: ritrovata dalla poliziaultima modifica: 2016-08-21T15:47:40+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr