Facchinetti: “Un video por. no su di me? Lo posto direttamente io”

C_2_fotogallery_3005483_0_imageFrancesco Facchinetti non è nuovo a mostrare, insieme alla moglie, istanti di vita quotidiana sinceri e divertenti, con una buona dose di autoironia. Sul suo profilo Instagram stavolta posta un curioso video, accompagnato dalla seguente didascalia: “Purtroppo sta girando un video po. rno che mi vede protagonista. Evitate di andarlo a cercare perché lo posto direttamente io…”:

La sua compagna  Wilma Helena Faissol aggiunge alcuni sottotitoli tra i quali il primo è: “Ho ordinato uno stri. pper ed è arrivato questo”. Le riprese sono assolutamente realistiche, con un ardito accoppiamento calzino-ciabatta, e i dettagli in primo piano delle pulizie nasali di Facchinetti. il titolo del video è altrettanto ironico: The Facchinettis – #50ShadesDiNiente.

Facchinetti: “Un video por. no su di me? Lo posto direttamente io”ultima modifica: 2016-10-05T06:11:47+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.